|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
[Trieste+sped] Ipod mini, mobo abit, ali 420w, 9800pro, Terratec e altro
Dopo aver già in parte smembrato il mio, mi rimangono da vendere codesti pezzi.
Prima di passare avanti leggete bene le rules per favore: RULES: ? Non faccio sconti di alcun tipo. ? Evitate di giocare al ribasso a men che non abbiate link che dimostrino che alcuni prezzi sono fuori regolamento, in quel caso sarò io a modificare i prezzi. ? Chi primo arriva meglio alloggia, non ci sono precedenza a consegna a mano o spedizioni. ? Il pagamento è rigorosamente anticipato tramite bonifico, ricarica postepay, vaglia. NO contrassegno. ? Il metodo di spedizione lo lascio decidere a voi. ? Le spese di spedizione sono a vostro carico. ? NON mi assumo responsabilità per danni causati dal trasporto. COMPONENTI IN VENDITA: ? Ipod Mini 6gb verde + custodia rigida acc. : completo di scatola, auricolari, cavo usb, manuali, driver, alimentatore, custodia rigida bianca simil-pelle. Condizioni più che ottime, no graffi. garanzia : Garanzia fino al 14/03/06, presente fattura di acquisto. Prezzo : euro 210 FOTO Ipod ? Alimentatore Thermaltake Purepower 420w pfc attivo acc. : completo di scatola. garanzia : fino al 26/11/05, presente fattura di acquisto. Prezzo : euro 40 In coda : Elfebo1 ? Ram 2*256 Corsair XMS LL pc3200 Bh-5 acc. : complete di scatolina. garanzia : garanzia a vita corsair. Prezzo : euro 75 ? Lettore Floppy Argentato Prezzo : euro 7 ? Scheda audio Terratec DMX6Fire 24/96 acc. : completa di scatola, driver, manuali, bay e cavi. garanzia. : assente. Prezzo : euro 60 In coda : Sulphur ? 3 Ventole LED VIOLA Cooler Master 80x80 acc. : complete di viti autofilettanti. Prezzo : euro 2.50 cadauno In coda : Hokuto x 2 ventole, Sulphur x 1 ventola ? 2 Ventole UV REACTIVE BLU Top Motor 80x80 acc. : complete di viti autofilettanti Prezzo : euro 2 cadauno In coda : Sulphur ----- COMPONENTI VENDUTI ---- Motherboard ABIT NF7-S rev 2.0 acc. : completa di scatola, cavi, driver. garanzia : assente (lo sarebbe ancora ma non ho più scontrino) Prezzo : euro 40 venduto a MrOz Tastiera Logitech Ultrax garanzia : assente. Prezzo : euro 13 Venduto a Verom Lettore DVD LG GDR8162B 16x 48x acc. : completo di manualini, cavetti. garanzia : Garanzia fino al 08/12/05, presente fattura di acquisto. Prezzo : euro 14 Venduto a Verom Scheda video ATI Radeon 9800pro Sapphire 128mb acc. : completa di scatola, driver. Mai overclockata. garanzia : fino al 05/04/06, presente fattura di acquisto. Prezzo : euro 120 Venduto a Brancaleone75
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 30-05-2005 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
interessato all'alimentatore...hai delle foto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ma le ram a quanto sono arrivate?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Lettore DVD LG GDR8162B 16x 48x[/b][/color]
acc. : completo di manualini, cavetti. garanzia : Garanzia fino al 08/12/05, presente fattura di acquisto. Tastiera Logitech Ultrax[/b][/color] garanzia : assente. in coda o presi x queste due cose . pagamento postepay( se mandi dati in tempo lunedi' mattina posso ricaricare) , x la spedizione pacco celere 3 (8 euro?) se conosci alternativa + economica ben accetta ![]() Ultima modifica di varom : 15-05-2005 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@francy : una foto dell'ali? boh è esattamente uguale alla foto che trovi sul sito della thermaltake, se vuoi posso fartene una "live" ma non è che cambi molto
![]() per le ram ci avevo giochicchiato tempo fa ma giuro che non mi ricordo fino a quanto le avevo portate. cmq assicuro che sono ottime ram e vanno alla grande. @varom : se vuoi sentiamoci via pvt per metterci daccordo.
![]() |
#7 |
|
Coda per la 9800pro. Però vorrei più info.
Ad esempio è 256bit? Comprata in negozio online o no? Core? Al 3D mark quanto fa? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
@varom : se vuoi sentiamoci via pvt per metterci daccordo.[/quote]
ok manda i dati e il totale ricarica ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate se sono scomparsa ma sono decisamente impegnata in sti giorni :|
dunque intanto ho aggiornato la lista, alcuni componenti sono stati venduti a Varom e Francy85. @fabiomania: la scheda è stata presa ad un negozio a roma che comunque ha anche negozio online. I benchmark onestamente non me li ricordo, li ho fatti abbastanza tempo fa e ora, avendo smontato e venduto mezzo pc non ho possibilità di rifarli sorry ![]()
![]() |
#10 |
|
Ciao, io sono di Trieste, ma momentanemanente non mi trovo in città.
Torno i primi di giugno. Mi sa che mi compro una 6800le nuova, però se non la dovessi più prendere e se non hai ancora venduto la scheda, mi rifaccio vivo io! Ciao e up per te! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie! ciao mulon
![]()
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
grandezza ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ops!
mi ero dimenticata di segnarlo! sono tutte 80*80 ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda x ABIT NF7-S rev 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda x ABIT NF7-S rev 2.0
NB: primo contatto via messaggio privato preso ieri 17/05 alle ore 17.00
![]() ![]() Ultima modifica di ermyluc : 18-05-2005 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Coda mobo 45€ spedita : pagamento postepay
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
puoi postare foto dell'ipod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ecco le foto dell'ipod
FOTO @MrOz : se sei interessato contattatami via pvt. @cristianobon70 : le spese di spedizione sono totalmente a vostro carico.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ciao cara
? 3 Ventole LED VIOLA Cooler Master 80x80 acc. : complete di viti autofilettanti. Prezzo : euro 2.50 cadauno questo qua me la mandi se disponibile? in prioritaria ci sentiamo in pvt se e quando tocchera' a me. grazie intanto ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.