|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
LISTA programmi freeware per linux
wela
non è che c'è qualcuno professional che potrebbe compilare una lista del genere? come quella che c'è nella sezione di windows. dite che sarebbe troppo lunga da mettere su un forum? se passo a linux mi serve sapere che cosa posso fare con programmi gratuiti. thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
buona idea, tu non potresti stilarla?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
I programmi in linux sono TUTTI gratuiti, perchè linux è opensource. ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
si questo si sa ma si potrebbe fare una lista dei migliori programmi per linux qui da avere come punto di riferimento |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio ho comprato linux pro, con dentro il dvd da 8gb di gentoo... dietro ne viene riportata una piccola parte. piccola parte che è anche troppa per essere traslata su un messaggio del forum. ciao ciao! EDIT: al limite si potrebbe fare per categorie.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ottimo i 2 giochi a cui gioco io funzionano a meraviglia a quanto pare
solo che devo scoprire come si fa. cmq bello quel link che mi ha passato AIK (miticooooooooo) per la lista, bah, io di linux non so proprio na mazza e dubito che potrei iniziare io. cmq se dite che ce ne sono a migliaia di ottimi, allora niente ciaooo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
i migliori programmi? è dura
per quell'utilizzo che faccio io sono: browser: mozilla firefox/konqueror client mail: sylpheed video: mplayer musica: xmms grafica: gimp visualizzatore immagini: kuickshow DE: kde (anche se è un macigno) chat: gaim
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
browser: mozilla firefox client mail: mozilla thunderbird video: Vlc / mplayer musica: xmms grafica: gimp visualizzatore immagini: eye of gnome / gtsee DE: Gnome chat: gaim / X chat |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Browser: Mozilla Firefox Client mail: Mozilla Thunderbird Video: MPlayer Musica: XMMS Grafica: The GIMP Visualizzatore immagini: gThumb DE: GNOME Chat: GAIM
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

| Linux User #391140 |