|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[PHP] ma le tabelle come si dovrebbe gestirle?
le tabelle html come si dovrebbe gestirle? cioè se ho un centinaio di tuple da stampare secondo una certa query secondo voi è giusto costruire la tabella tramite stringhe php o è meglio costruire tabelle con pezzi di codice php?
nel senso: Codice PHP:
da uno a 10 quanto fa schifo? (il php lo studio da una settimana)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Anche io non ho capito bene la questione, comunque una cosa la posso dire riguardo al modo di scrivere il codice HTML in pagine PHP:
- Scrivere il codice HTML usando le funzioni print, printf, etc. sicuramente rende il codice più leggibile e gestibile. - Scrivere HTML direttamente nella pagina intervallato da sezioni PHP è più semplice e comodo per pagine con poche righe di PHP. E cosa ancor più importante rende il codice HTML editabile da editor HTML grafici.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ah quindi non fa proprio schifo il codice che ho scritto..
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.