|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono entrati nel pc?
Spiego in modo sintetico il problema:
Mi è arrivata una mail da ebay (dove sono regolarmente iscritto) dove mi si notificava l'avvenuto cambio email..... strano, dato che non l'ho mai richiesto, sono andato nella mia home page e ho trovato piu di un'offerta fatta per alcuni acquisti.... Ho provveduto immediatamante a cambiare la password dalla mia mail, dell'accesso a ebay e a quella del gestore telefonico, ho avvisato ovviamente anche ebay dell'accaduto. Il fatto che siano riusciti ad accedere ai dati su ebay mi ha indotto a pensare che forse sono entrati nel mio pc, ho aggiunto un firewall... Nella mail che ebay mi ha mandato c'era scritto la seguente cosa: Richiesta di modifica dell'indirizzo email effettuata da: Indirizzo IP: 195.93.60.103 - Host ISP: 195.93.60.103 qualche genio è in grado di aiutarmi per riuscire ad individuare questo indirizzo?...sempre che non sia il mio vista la cosa....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
l'indirizzo punta ad un proxy di AOL in Germania.
Ma non si può sapere di più. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io vado spesso in Germania ...
Non dovrei avere problemi a menare qualcuno con la mia "esile" figurina. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

strano, dato che non l'ho mai richiesto, sono andato nella mia home page e ho trovato piu di un'offerta fatta per alcuni acquisti....