|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Help: I Sottotitoli .srt anche sulla TV? Si puo'?
Ciao a tutti,
ho una raccolta di video non in ITA, ma sottotitolati attraverso dei file .srt che si associano al video durante le visione... Sono quindi due file separati.. e il software/lettore del pc fa questa "associazione" in modo da poter vedere il video con i sottotitoli... Ora... è possibile farlo anche con classico lettore DVD da casa collegato al televisore? Il lettore "da soggiorno" (non so come chiamarlo, è per farvi capire Esiste un metodo? Grazie a tutti in ancicipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Se il tuo lettore da salotto non legge i divx, no! Devi trasformare tutto in dvd: leggi la guida che ho in firma: da avi a dvd +srt Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il mio lettore da salotto si legge anche i divx e anche gli mpeg, riesco a leggerci di tutto ma non ho ancora provato con i divx e separati i sottotitoli..
cmq ti ho mandato un PM con in cui ti spiego.. Grazie dell'aiuto spero di poter sistemare, ci terrei molto.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
anche a me interesserebbe la risposta
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao
Ti consiglio di scrivere PM a mark-77, se ne intende molto e con me è stato molto cortese.
Ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.