|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
relazione sul film Revolution OS
raga vorrei un aiuto sulla relazione del film Revolution OS.
vorrei che arrivaste in tanti così da prendere spunto da più persone. confido nella vostra esperienza. ciao a tutti p.s. spero che conosce il film ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Senti un po': tu, il film, l'hai visto?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Personalmente il film non l'ho visto, devo? Mi perdo qualcosa?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
Anche io l'ho scoperto dal post e ho trovato questo in italiano :
http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2154-6/scheda Altro non saprei .....speravo fosse sotto licenza gpl ![]() ![]() salutamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi benissimo scaricarlo tramite Emule o Dc++ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
29€!?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sembrerebbe un bel film... Domani faccio un salto in videoteca: se lo trovo lo noleggio!
![]() ...e se mi piace lo compro (se non costa davvero 29 euro...). Senno' non lo compro ![]() Fate i bravi... non piratate le opere protette, di nessun genere. Se costano troppo, NON COMPRATELE e fatelo presente a chi le produce/distribuisce, senno' non cambiera' mai nulla! Gica |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ops... ho letto ora la scheda su apogeo. Mi sa che in videoteca non lo trovo...
![]() Scusate per il doppio post ![]() Gica Ultima modifica di Gica78R : 15-05-2005 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho comprato e visto il film... Piu' che un film, e' una specie di documentario
![]() Impressioni: per chi conosce gia' la storia, e' un po' superficiale e, secondo me, descrive piu' il fenomeno Linux dal punto di vista della "rivoluzione" economica, piuttosto che dal punto di vista culturale ed ideologico. Certo, si parla anche del free software, di GNU e dell' open source, pero' non mi ha entusiasmato piu' di tanto. Se lo si guarda dal punto di vista di chi non ha idea di cosa sia il free software e non ha mai sentito parlare di GNU/Linux, forse il film induce una certa confusione, anche perche' sono 85 minuti di chiacchiere dove gli unici interventi chiari sono, IMHO, quelli di Stallman e di Raymond. Altra cosa: certo che pure Linus si e' americanizzato alla grande, eh?! Ha messo su piu' pancia di Stallman! Ultima osservazione: dopo aver visto il film e letto il libricino allegato, ritengo che 29 euro siano troppi ![]() Ovviamente, questa e' la mia impressione... Magari riguardandolo un altro paio di volte puo' leggermente migliorare, ma non piu' di tanto! Gica
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
molto bello.e pensate il seguito l'hanno girato in italia
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbe', torno a guardare Holly e Benji... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.