|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Wireless:Il segnale ora c'è,ora no,ora forse!
E' una settimana che mi danno l'anima per configurare per bene la rete wireless dentro casa!
Ho un router Asus WL500g collegato via ethernet al pc desktop e via wireless al notebook Acer 1682,un centrino con scheda wireless Intel® PRO/Wireless 2200BG Network Connection integrata. Ho aggiornato i driver della scheda e il firmware del router. Il problema è che il notebook la rete a volte la trova e a volte no,e quando la trova a volte il segnale è ottimo, e a volte è pessimo! Senza considerare che a volte navigo tranquillamente in wireless,il segnale con la rete è ottimo ed ad un certo punto diventa insufficiente,poi ottimo,poi sparisce,ritorna,etc..etc..! La connessione è di tipo condivisa con chiave WEP a 64bit,ho già provato a cambiare il canale di comunicazioni(non me li sono fatti tutti) e ho provato a impostare la rete solo a 802.11b che solo a 802.11g Non so più come venirne fuori!Ho anche staccato tutte le cose che potrebbero interferire con la rete,non so più cosa provare a fare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.