|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
(MI Co) acquisto mobo AMD
Acquisto mobo per AMD 2600 XP no scheda video integrata precedenza consegna a mano.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Nuova in garanzia Io sono di Milano - Saronno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Asus a7v8x-x a 30 € ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
epox 8rda3+ con raid - sata. Ottima scheda madre per soket a votata all'overclock.
Dual channel etc etc a tutt'oggi una delle migliori. la scheda madre è la rev 1.1 se non mi ricordo male comunque quella dotata di dissipatore passivo che è stato sostituito prontamente con uno attivo di rame. Io sono di monza e quindi si può tranquillamente organizzare per la consegna a mano a monza o, se per te è più comodo ho un amico che viene regolarmente a como per lavoro al quale potrei affidare la consegna della scheda. Fammi sapere ciao Dimenticavo come un pollo il prezzo ... 50€ p.s. la scheda non è in garanzia, comunque assolutamente funzionante
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri Ultima modifica di albez : 11-05-2005 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
abit AN7 in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
MOBO
Att. albez
La epox è interessante, non posso offrire più di 40 euri la ritiro personalmente ti ho mandato un pvt grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
![]()
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Asrock
Att. archivio zero
fermo restando che sono in trattative con albez, puoi darmi il modello della tua asrock e confermare la presenza di scatola cavi e cd ringrazio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
dunque...
scatola c'è i cavi anche il manuale starà da qualche parte per casa il cd anche dovrebbe essere pure in garanzia ma non trovo lo scontrino ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.