|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prolink 6600 gt
mi è stata consigliata questa scheda da un amico (venditore e istallatore),
ho cercato un po' sul forum, ma grandi cose non ho trovato. a questo link: http://www.hwupgrade.it/articoli/1186/5.html non mi pare ne parlino benissimo.... cosa ne dite ? tenete conto che probabilmente per me sarà sovradimensionata, una 6600 liscia penso che andrebbe + che bene visto che gioco solo a strategici (e nwn)...mi confermate che posso collegare la telecamera ? (per la gestione dei filmati fra 6600 e 6600gt c'è qualche differenza ?) grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
E attento a come ne parli (la mia è quella che ti hanno consigliato Prolink Pixelview 6600gt. Il bundle fa schifo (non c'è niente se non il cd coi driver e i coolbits, niente giochi, solo il cavetto con l'uscita composita da attaccarci e l'adattatore dvi--->vga per i monitor normali) io l'ho presa per non spendere di più delle altre con bundle onesto (non mi piaceva niente dei bundle delle altre). Mai avuto problemi e va che è una meraviglia! Sono stra-contento! Ciauz!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
CASPITERINA !
non potevo chiedere di pìù ! grazie 1000...allora procedo con l'acquisto ps e del discorso telecamera ?.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Se è analogica la pixelview non ha il video in (ma le schede di acquisizione analogiche costano sui 50 euro) se è digitale la scheda video non c'entra una fava con la possibilità di acquisizione! Ti serve un'entrata IEE1394 (nient'altro che una porta firewire... se non l'hai costa 30 euro all'ipermercato e sei a posto!) Ciauz!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
altre cosette imparate.... grazie di tutto ultima domanda...forse ma le schede video con funzione ViVo hanno entrata e uscita video (Video In + video Out se non dico caxxate)...le 6600gt vivo ci sono e fanno la stessa lavoro che farebbe una porta firewire ? ........... Ultima modifica di steghi : 10-05-2005 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.