|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vorrei SETI o BOINC invisibili ...
Ciao a tutti !
Avrei a disposizione molti pc ma con il solo accesso non admin , quindi come ho letto niente installazione come servizio . Però vorrei scaccolare su questi pc in modo che ad ogni riavvio o nuovo login ( anche quello di altri non admin ) si avvii il client ( seti o boinc non importa ) senza che l'utente veda icone in tray l'icona di seti . Basterebbe che sia solo visibile dal task manager. Grazie a tutti per la collaborazione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Anche se il PC monta Win98 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Hai già individuato il problema, senza accesso da admin niente servizio e via dicendo...
Posso ricordarti che windows è un colabrodo? ![]() Non è difficile diventare admin ![]() ![]() Però non se ne parla qui... magari meglio se chiedi sul canale IRC. Io non ho detto nulla eh, muto come un pesce ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Ieri un mio amico mi ha sgamato il processo sul suo pc. Winxp.
Fancul... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Eh.. all'inizio infatti era tutto chiaro e tondo... poi ha detto che coi giochi a volte aveva dei leggeri rallentamenti e lo aveva tolto. poi me lo ha riportato per la convergenza e io IMPLACABILE l'ho reinstallato come servizio... per poi essere sgamato. Però ho patteggiato per la non cancellazione della cartella e le wu fatte sono salve
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
il problema dei rallentamenti, almeno per quanto mi riguarda, è serio: anche io ho provato a dire ad amici di installarlo sui loro PC, ma i rallentamenti su macchine che non siano almeno P4@2.8 certe volte sono davvero vistosi.
Inoltre qui al lavoro abbiamo un antivirus centralizzato che parte tutti i giorni alla stessa ora: quando c'è Boinc in esecuzione il computer si semi-impalla (e la velocità di esecuzione diminuisce). Devi giusto beccare l'amico che lo attiva e disattiva a seconda delle necessità (impossibile: lo fa per due giorni e poi lo lascia sistematicamente disattivato) oppure quello che usa solo Word o Excel.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.