Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2005, 10:56   #1
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
[prov MI + sped] HD 20Gb Seagate

Vendo il seguente modello di hd:
http://www.seagate.com/support/disc/...st320413a.html

18€ --> 15€ + eventuali spese a vostro carico (8€ in J+3)

Non è definibile silenzioso
Attualmente lo sto usando come hd principale con su XP-PRO e non mi sta dando nessun tipo di problema. Ovviamente è fuori garanzia.

A) Pagamento anticipato con bonifico
B) Consegna a mano nei posti a me comodi (non sono automunito)
C) Precedenza a chi non mi fa aspettare troppo. Il primo che mi conferma in PVT DOPO che ha postato anche qui se lo aggiudica
D) Non prendo in considerazione le offerte che mi arrivano SOLO in pvt. La trattativa si fa qui.

Penso sia tutto

Ciao
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5

Ultima modifica di yakipol : 16-05-2005 alle 14:44.
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 15:05   #2
theLux
Senior Member
 
L'Avatar di theLux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1837
interessato te lo confermo domani mattina, intanto mi diresti quali sono i tuoi posti comodi(milano a qualche fermata metro?, magenta, rho, ecc)?
__________________
PC1: asrock 939A785GMH, X2 4600+, 4 GB corsair, Hitachi 7k500 + 2HD Maxline2+ 250gb
Pentax K20D: FA 24-90 f/3.5-4.5
theLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 20:00   #3
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da theLux
interessato te lo confermo domani mattina, intanto mi diresti quali sono i tuoi posti comodi(milano a qualche fermata metro?, magenta, rho, ecc)?
Al massimo fermata M3 di San Donato
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 11:07   #4
theLux
Senior Member
 
L'Avatar di theLux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1837
lascio ho trovato altro grazie!
__________________
PC1: asrock 939A785GMH, X2 4600+, 4 GB corsair, Hitachi 7k500 + 2HD Maxline2+ 250gb
Pentax K20D: FA 24-90 f/3.5-4.5
theLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 22:10   #5
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
up serale
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 09:21   #6
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
up
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 10:26   #7
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
up domenicale
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 14:43   #8
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
ribasso a 15€
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 14:50   #9
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
coda...spedirlo in raccomandata, quanto verrebbe?
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 14:53   #10
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da iaio
coda...spedirlo in raccomandata, quanto verrebbe?
Io preferisco spedirlo in J+3 (8€) perchè posso fare un bel paccone (nel senso buono )
In raccomandata siamo sui 6,35€, ma il pacco deve essere spesso al max 5cm... poco per proteggere un hd
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 15:29   #11
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da yakipol
Io preferisco spedirlo in J+3 (8€) perchè posso fare un bel paccone (nel senso buono )
In raccomandata siamo sui 6,35€, ma il pacco deve essere spesso al max 5cm... poco per proteggere un hd
si giusto...l'ho chiesto perchè pensavo si potesse risparmiare molto di +, per 1,5 € senza dubbio sceglierei il j+3, ma nn posso offrirti + di 18€ spedito...visto che nn mi è essenziale...vedi tu, nel caso ritieni l'offerta ridicola, scusa e un'up x te
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 15:38   #12
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da iaio
si giusto...l'ho chiesto perchè pensavo si potesse risparmiare molto di +, per 1,5 € senza dubbio sceglierei il j+3, ma nn posso offrirti + di 18€ spedito...visto che nn mi è essenziale...vedi tu, nel caso ritieni l'offerta ridicola, scusa e un'up x te
per 10€ me lo tengo
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 15:58   #13
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
si...giusto, lo avrei fatto anche io!! purtroppo è ovvio che questi oggetti possono essere venduti solo a mano, ancora le poste italiane nn lo permettono!!!
ciao e buona vendita
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 15:07   #14
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
up
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 15:16   #15
FedMod87
Utente sospeso
 
L'Avatar di FedMod87
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
Messaggi: 3056
coda con spedizione!
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 15:39   #16
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da FedMod87
coda con spedizione!
quando vuoi mandami un pvt per concludere.
spese a parte si intende
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 17:46   #17
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
up
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 18:49   #18
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
Sono interessato all'acquisto; con consegna a Milano.

Ti faccio sapere esattamente entro domani in serata.

__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 09:36   #19
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
up
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 13:41   #20
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
up
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v