|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
SCELTA tra VARADERO e R1150GS
La Honda varadero new
Mentre il bmw ovviamente usato dato i costi Chi di voi c'è l'ha e cosa ne pensa o cosa ne ha sentito dire Gracias
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Il varadero l'ho provato ed è davvero comodo. Per il bmw non so. Cmq guarderei anche la futura rivendibilità, e penso che in quel campo bmw sia avvantaggiata..
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
portati entrambi. il vaderetro........ehmm....varadero è comodo, buona protezione e maneggevole (nonostante la stazza)
il bmw è "concreto" e affidabile |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io andrei indubbiamente sul BMW
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ho provato il varadero. ci ho fatto pure fuoristrada leggero...(ero crossista professionista). non mi ha convinto...ha troppo inerzia e sebbene sia comodo ci si sente un pò "ospite".
io andrei per la bmw.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
bmw.. meccanica collaudata da decenni, cardano che su una moto per i viaggi non mi pare un difetto e poi l'immagine e il prestigio del marchio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si anchio sto protendendo per il Bmw il problema è trovarne di decenti perchè è ovvio il prezzo del nuovo è proibitivo
Ma sono curioso invece dell'aprilia perchè la consigliate così tanto è fatta bene è affidabile ?? quanto bmw e Honda ?? la manutenzione ?? la guidabilità prestazioni?? Ha un neo ed è la svalutazione credo ![]()
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti il Problema dell'Aprilia è quello
![]() Ma come conumi come sono messe varadero e r1150GS ??
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè con la bestiolina che hai in mano ![]() Il problema è che non riesci a tenere la manopola del gas ferma ![]() Ti confesso che impazzisco per il rumore della tua moto...........complimenti ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Forse la versione i.e. l'avranno un po' "castrata" per farla bere un po' meno...
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() ieri mi è venuto in mente sto 3d e ho chiesto a due amici con il varadero e il bmw...............inutile.............visto che ognuno mi diceva che era meglio la sua |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo dubbi infatti i gusti personali sono influenti su tutto.......cmq Grazie
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mio padre ha avuto il R1100GS, R1150GS e ora l'R1200GS.
Come saprai tra il 1100 e il 1150 è cambiato veramente poco mentre il 1200 ha veramente rivoluzionato il modello. Il 1150 è un gran moto, pesante ma sorprendentemente "agile" ed armonica sul misto. Il vero limite è nelle manovre "a piedi" e nei passaggi stretti a causa dell'ingombro dei cilindri. Per il resto è veramente una modo godibile in sella alla quale ti senti di dominare la strada sia per le dimensioni che per le sospensioni che filtrano ogni asperità. Il motore è sufficientemente potente per il tipo di moto e ti consente di mantenere medie sostenute (160kmh) senza troppo sforzo. I consumi sono elevati, non so dirti quanto ma cmq sono elevati. Per i prezzi il mercato è calato molto, forse a causa delle innovazioni del nuovo modello, puoi trovarlo sugli 8500€. Ti consiglio di prenderlo con l'ABS (disinseribile) che è veramente una garanzia su una moto così pesante. Se poi vuoi buttarti s'una sportiva... guarda la mia firma ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Moto da strada adesso nn è il momento anche perchè sono alto 190 e bello massiccio e devo dirti che preferisco la guida di un'enduro meno sportiva e più rilassante........sopratutto per la compagna che se nò mi lascia
Ti dico in due parole che sono 6 anni che non ho più la moto per questioni monetarie che ora si sono risolte ![]() Allora mi sono detto mi compro uno scooter.........ma siccome a volte devo fare pezzi di tangenziale e magari fare dei giretti nel week-end mi serve almeno almeno un 400 allora ho visto il beverly della piaggio ma è piccolino più di quanto pensassi........il gilera Nexus ma è fatto malino.....l'unico fattibile è il T-max Ma a quella cifra è da folli non prendere una moto che è più godibile.......anche perchè si lo trovi usato a 5000€ ma con 20000 Km su uno scooter e mi viene da pensare che uno deve essere folle per spendere quelle cifre per un mezzo che secondo me a 20000 Km è usurato E quindi moto........da enduro.....e alla fine prenderò Bmw il difficile sarà trovarlo ma ho degli amici che speriamo mi aiutino......... Per ora purtroppo ho trovato solo un Transalp del 2002 a 3500€ con 10000Km ma non so perchè io l'ho sempre odiata come tipo di moto Ma vediam cosa accadrà Grazie dei consigli e ne aspetto OVVIAMENTE altri ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
anchio lo sapevo ma sembra che quella i.e sia molto più parca e in ogni caso il varadero lo prenderei nuovo..........ci sono delle offerte economiche molto vantaggiose ![]() Anche se oramai sono propenso a prendermi un bmw
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
In questo segmento di mercato mi trovo un po spiazzato...
ma piuttosto che scamparti ad un enduro... io dico yamaha tdm ![]() alla fine se nn fai di sterrato perchè andare sul tasellato? e poi.... con che coraggio riuscite a sedervi su un transalp? ![]() ![]() ![]() (ora athlon mi impala ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.