|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
CAPP (computer aided process planning)
Ciao, sto raccogliendo delle informazioni sui sistemi CAPP per la tesi, sapete consigliarmi qualche testo o qualche sito che parlano dei sistemi CAPP?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho cancellato i link che avevo scovato ai tempi della tesina
cosa te serve di preciso e su che tematiche? potrei passarti delle slides eventualmente...
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
se hai qualcosa di utile fammi sapere,
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” Ultima modifica di finaldo : 07-05-2005 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ah pensav ti servissero cose più di genere introduttivo.... nello specifico non ho molto ma se usi gooogle scremando sui pdf e con le keyword giuste saltano fuorii soliti documenti malefici scassaballe che avrai sicuramente già visto
son tutti uguali: title, keyword, abstract, text, conclusion, biography ![]() io me l'ero cavata egregiamente con quelli... si può dire l'azienda, per curiosità?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.