|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
|
garanzia, spedisco io o il distributore?
Ciao,
ho comprato tempo fa un box hd esterno presso un expert vicino a casa mia, ora non funzionando piu (mi da errore di imput-output bho ) vorrei utilizzare la garanzia. Devo portare il prodotto presso il punto vendita o devo spedire direttamente io al produttore del prodotto? tra gli incartamenti nella scatola ho trovato anche il certificato di garanzia che bisogna accludere al pacco.. mi scoccerebbe un po pero' spedire e spendere una decina di euro quando il box di per se non ne vale + di 20-25
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Messaggi: 826
|
In teoria dovrebbero fare tutto loro se sono passati pochi giorni dall'acquisto (non so se sono 7 o 15). Però, essendo una catena, spesso fanno storie o creano problemi!
Andrei a farci una chiaccherata il prima possibile!
__________________
Mercatino: Maurizio XP, hard_one, yakipol, echirulli, gatto 77, gilthas, colla, scaci, fabri00, giallorosso, TheCrow, mauromatxp, badtzmaru. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
|
eh, bhe è passato circa un annetto... bho ora vedo che fare, anche se mi dispiace dover spedire visto che le spese forse non coprono il valore del box
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.



















