|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
phpMyAdmin...non funziona con Windows 2003/2000 e IIS6/5 :(
ciao a tutti...
come da titolo non riesco a far funzionare il phpMyAdmin con Windows Server 2003 e IIS6 ![]() ![]() praticamente quando abilito utilizzo la modalità di autenticazione per mezzo del file di configurazione mi dice che nome utento o password potrebbero essere incorretti perchè il server ha rifiutato la connessione...però sono sicuro di inserirli correttamente. se abilito la login via http, mi dice la stessa cosa e fare la login diventa imposibile ![]() nessuno ha mai usato phpMyAdmin su Win... (porca bestia su Linux non ho mai problemi di questo tipo) ![]() Ultima modifica di sirus : 09-05-2005 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Quote:
L'errore di autenticazione è quello di phpMyAdmin, giusto? Dice di non riuscire a fare "login" in mysql, è questo?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comuqune si, PHP funziona con tutte le sue estensioni, e il MySQL lavora senza problemi, riesco a fare le login alla SHELL del MySQL con tutti gli utenti che ho aggiunto ![]() ![]() quello che m sconcerta è che ho provato (sulla stessa macchina) ad installare Apache e disattivare IIS e il phpMyAdmin funziona bene ![]() che ci sia qualche impostazione da mettere nei file di phpMyAdmin per farlo digerire a IIS6??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai controllato nel config.php di phpMyAdmin di aver settato correttamente il valore della password....nel caso imposti la autenticazione su HTTP nn devi mettere la pass nel config.php ( " MySQL password (only needed with 'config' auth_type")....non so senno.....e poi se vuoi un consiglio passa ad apache anche se sei su win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto non posso usare apache...la mia tesi prevede un confronto Win/IIS VS. Linux/Apache e un confronto tra gli altri servizi come FTP, DNS... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ultimi aggiornamenti, sto provando su Windows 2000
IIS 5.0 funziona perfettamente PHP 4.3.11 funziona perfettamente (il supporto MySQL è "built-in") MySQL 4.1 funziona perfettamente ora PHP è collegato a IIS MySQL non è collegato a PHP e non capisco il motivo ![]() metto in allegato i file php.ini e my.ini magari qualche anima buona gli da un'occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Metti php 5.0 e riprova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.