|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[Verona] Pentium 4 [email protected] vcore def. northwood M0 (SL6Z5) Boxed
Pentium 4 northwood 2.8 rev. M0 SL6Z5 (http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=sl6z5 ). Arriva con voltaggio default a 3.5(ovviamente dipende dalla main: se downvolta è chiaro che qualcosina bisogna dargli). In confezione BOXED con dissipatore originale ed in garanzia presso dr. Hardware fino ad agosto 2006 (più l'anno aggiuntivo from Intel cioè agosto 2007). 100€ +ss
ecco uno screen con prime 95 in esecuzione @3.5 (link..clicca!) La CPU era stata venduta ad Hornet75 ma purtroppo per cause indipendenti dalla sua volontà ha dovuto lasciare dopo la conferma (nessun problema da parte mia: si è dimostrato persona seria e corretta)...quindi ritorna in vendita in coda in attesa di sentirlo (ne avevamo discusso telefonicamente) l'utente igiolo sotto ragazzi regolamento: 1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto) 2)precedenza al mio prezzo. 3)prezzi trattabili, ma solo se trovate in internet prezzi più bassi tolta l'iva e previo avviso in PVT con LINK, ok? 4)le ss sono a carico vostro 5)l'assicurazione sulla spedizione è offerta da me code: 1)Pex 2)Fibo 3)UncleSam76 4)dannac 5)supermario_bros
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 07-05-2005 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
scambi con 5.1?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ma è boxed quindi? va anche oltre i 3.5? su che sk madre lo usavi? in coda con riserva cmq (faccio 2 conti..) byez! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora andando con ordine
x DJ Dexter: niente scambi, sorry x Spank: è boxed, ma più su non so se ci vada...suppongo di sì visto che ci arrivava su asus p4c800-e deluxe con vcore@def ma non mi sento di garantire nulla in proposito nè ho più la possibilità di fare prove (ho sbaraccato tutto) ed il prezzo richiesto riflette il prezzo che si vede qui sul forum per CPU che abbiano prestazioni analoghe in OC...spmpre possibile la prova prima dell'acquisto visto che con te ho già trattato ma le spedizioni sarebbero a carico tuo (cioè anche l'eventuale ritorno qualora non fossi soddisfatto) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Interessato, in coda.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Cercavo qualcosa senza particolari propensioni all'oc per spendere qualcosina meno, cmq mi metto in coda e poi si vede.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
SArei interessato...
Sto aspettando risposta per mainboard.... in coda comunque... ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non mi aspettvo tanta gente
1)Spank 2)Wigo 3)Pex 4)Fibo 5)UncleSam76 6)dannac ricordo a tutti che l'eventuale consegna a mano ha la precedenza sulle code come da regolamento del thread i primi in coda si facciano sentire se vogliono concludere (io non ho problemi a cocludere anche in giornata
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-05-2005 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
come ti ho scritto sono in coda con riserva (sarebbe per un secondo pc e non vorrei spendere + di 80€ per una cpu..), quindi se trovi qualcuno che vuol concludere subito procedi pure oltre, np cmq mi puoi dire la sigla (FPO#) ? byez! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
FPO #: 3418A936
allora Wigo se è interessato può farsi avanti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao per il momento lascio
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao a me interssa, ma ho un 3ad di vendita aperto speravo di vendere qualcosa e prendere la tua cpu. Non voglio tenerti vincolato quindi se qualcuno conferma vendi pure, mi faccio risentire appena vendo qualcosa se non lo hai già venduto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho fretta e cerco solo utenti seriamente interessati quindi per me non ci sono problemi ad aspettare poi nel weekend con la massima libertà e comodità magari mi aggiornerai sulla situazione
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-05-2005 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok ti ringrazio sei gentilissimo, se mi dai un paio di giorni metto in vendita la ma cpu in sign e vedo di recuperare la somma.
Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
guarda per me non ci sono problemi, ma se metti in vendita la CPU in sign poi non rimani senza PC?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uso il portatile.
Ora lo metto in vendita vediamo in 24 ore che succede. Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pex: hai PVT
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
coda, mi informo un attimo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.