|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Jack Russell
Ciao a tutti, fra circa 15 giorni vado a prendere il mio cucciolo di JRT che sto aspettando da 2 mesi, quindi mi stavo domandando, se ci sono altre persone su questo forum in possesso di JRT e che opinione hanno sulla razza in questione...
anche se non li avete in casa ma volete dire la vostra,fatelo pure,ogni commento è ben accettato allego foto del mio piccolino ![]() ciao e grazie -iks-
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...ha l'aria simpatica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
che carino
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma è vero? Cavolo, sembra un peluche!
Comunque è molto bello!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
strabello. ha la tipica espressione da babbeo che adoro nei cani.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
che bel panteganino
fa veramente schifo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
mi sembra un pò indietro |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
dopo ti posto le foto del bastardino che trovai l'anno scorso (e che ho tutt'ora
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ma perchè jrt?
è ad ignezione? ma non era meglio il common rail ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
E' bellissimo. E' la mia razza preferita! Se non sono indiscreto, quanto ti costa? (no perchè ci faccio un pensierino)
A proposito, qualcuno ha info su questa incazzatissima bestiola, o almeno una immagine più grande
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 05-05-2005 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il jack lo pago 600€ tutto incluso è iscritto ENCI con "pedigree" LIR cmq è il più vicino che ho trovato a casa mia, e devo farmi altri quasi 200km per andarlo a prendere.... cmq in altre parti d'italia c'è più scelta, quindi hai anche prezzi più bassi magari... X Sopor Aeternus - non è a iniezione, è a combustibile organico
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E' un amore, un po mordace da piccolo, sempre di corsa, e fa dei salti incredibili http://images2.fotopic.net/?iid=y27e...ze=1&nostamp=1 ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
bellissimo LuVi !
Approfitto per chiedere agli esperti : Tra due mesetti arriveranno a casa mia due cuccioli di labrador. ![]() qualcuno ha questa razza? che mi sapete dire ?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ma come siamo brutti!
Dalla foto sembra un po' che abbia un crapone immenso su un corpicino piiiccolo... OT: Bello o brutto non spenderei comunque € per comprare cani di razza.
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sembra proprio un jakkino ha anche le macchie sul musetto a mo di mascherina e un paio sulla coda,quindi ne rispetta anche se per poco,lo standard... cmq i colori del mio dovrebbero essere così,cioè bianco e tan Quote:
GIA CHE CI SONO FACCIO ANCHE UN APPELLO : se c'è qualcuno di Trieste che vorrebbe un labrador giallo o nero con carte in regola mi faccia uno squillo....conosco la persona....
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.