|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema kaspersky
CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI SA DIRE GENTILMENTE COME FACCIO AD IMPOSTARE KASPERSKY AFFINCHE MI CONTROLLI LE PAGINE WEB APERTE CON ALTRI BROWSER TIPO MOZILLA E OPERA.
AIUTATEMI |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
lo fa da solo! In IE lo vedi perchè compare l'iconcina sotto nella barra! Negli altri browser non lo fa! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
iconcina kaspersky
con gli altri browser non e possibile far comparire iconcina come per ie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho un dubbio
io aprendo una pagina web con ie e scaricando un cra.. mi dice che la pagina ha un determinato trojan , invece con mozilla aprendo la stessa pagina non lo dice.
COME FUNZIONA LA COSA C'E DA FIDARSI E QUALE BROWSER CONVIENE USARE.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
[quote=davdo]lo fa da solo!
QUOTE] non sembra? ma se è pesantissimo! lo odio solo x quello, per il resto kav è formidabile. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
ecco il perche vai tranquillo che il kav li becca i virus anche con firefox e affini solo che ne passano molto meno che con ie di microzozz
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cmq se guardi l'icona del kav nella tua try vedi che questo lavora mentre apri delle pagine web con altri browser
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: padova
|
SALVE A TUTTI è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO E NN SO NEANCHE SE LO STO FACENDO AL POSTO GIUSTO,SOLO HO UN PROBLEMA CON KASPERSKY E OGNI VOLTA CHE SUBISCO UN ATTACCO DDOS,CIOè OGNI 5 MIN,DEVO SBLOCCARE IL CPU MANUALMENTE SENNò SI BLOCCANO I DWLDVOLOVE SOLO SAPERE SE è POSSIBILE IMPOSTARLO IN MODO CHE RIPARTA DA SOLO.GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mai sentito nulla di simile prima BADPLAY mi sa che tu hai qualche conflitto ??
Che versione hai del kav? che firewall usi???' facci sapere
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Dopo aver usato Windows per qualche tempo e aver installato e disinstallato diversi software o periferiche, noterete che questi file sono cresciuti in dimensione. Ciò comporta un decadimento delle prestazioni complessive di Windows. Al fine di riportare la situazione ad un livello ottimale bisogna fare un po' di pulizia all' interno del registro. Per far ciò potete usare RegOrganizer , programma davvero potente e sicuro. Dopo averlo avviato cliccate su Settings=>Registry Clean=>spuntate tutte le caselle sotto Clean in e chiudete tale finestra. Cliccate Registry clean sulla sinistra e poi Command=>Non-existent file reference finder=>alla fine della ricerca cliccate Remove Selected. quindi dopo aver fatto il grosso della pulizia tramite RegOrganizer, effettuate anche una pulizia manuale. Caricate il Regedit di Windows e andate nella chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\Software dove potete eliminare le sottochiavi relative a programmi già disinstallati dal vostro PC. Lo stesso potete fare con le sottochiavi presenti in HKEY_CURRENT_USER\Software . Avvertenza! Cancellate solo le chiavi relative a programmi disinstallati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi