|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Numero strano
Ragazzi un quesito dal cellulare mi hanno detto che se componi lo 08 e parte la chiamata di emergenza hai il telefono controllato se non parte no.. Effetivamente chiamando quel numero mi risponde un tipo che dice che non è autorizzato a dire chi è o cosa fa..
Ne sapete qualcosa?? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
http://it.groups.yahoo.com/group/spa...k/message/5697
butta un occhio qui e alle risposte di questo messaggio
|
|
|
|
#3 |
|
|
A me dice "unknown application".
Al link sopra non mi fa accedere. |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
OT: la mucca del tuo logo mi piace TROPPPOOOOOO
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ora ho letto e sono più tranquillo perchè ho capito il tutto infatti i cell dei miei amici erano un po vecchio il mio invece no..
Per chi non è iscritto a yahoo qui c'è un resoconto troppi passaggi cmq è una balla, è solo che i nuovi telefonini (siccome in alcuni paesi 08 è il numero di emergenza) capiscono che vuoi chiamare la polizia, così cambiano numero automaticamente e compongono il 112....o almeno qualcosa del genere infatti se provi a chiamare il "112 americano" cioè il 911 avrai lo stesso risultato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.