Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2005, 00:33   #1
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2495
DIABLO 3?!

sempre piu in giro sento parlare di diablo3, addirittura pare che sia gia stata incisa la colonna sonora, mi sembra strano dato che ilteam diablo alla blizzard si e sciolto(e ha lavorato a GW come molti sanno)
ma siccome l ha detto gmc anche se in toni vaghi credo ci sia da fidarsi. pare che per avere novita dovremo aspettare l E3 di quest anno __link__
chiunque sappia qualcosa, anche la piu banale faccia sapere
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 14:25   #2
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2495
UP
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 14:37   #3
Usque
Senior Member
 
L'Avatar di Usque
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 422
io sarei cauto... anzi lo sono.
ma se fosse vero. madò.... penso solo alla quantità sporporzionata di armi e armature... magie.
beh intanto mi rigioco il 2 lo finirò per l a5 o 6 volta , mi è tornata la voglia.
grazie della new
Usque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 15:27   #4
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Di Diablo 3 in Blizzard non hanno, al momento, neanche l'idea.

Nel senso che non è proprio in programma in nessuna scaletta di nessun progetto.

Questo è ciò che ha scritto uno di loro intervistato al riguardo. E la cosa ha anche senso, visto che sono impegnati con altri progetti e che la trama di Diablo 2 conclude più che bene la saga.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:09   #5
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da usque
io sarei cauto... anzi lo sono.
ma se fosse vero. madò.... penso solo alla quantità sporporzionata di armi e armature... magie.
beh intanto mi rigioco il 2 lo finirò per l a5 o 6 volta , mi è tornata la voglia.
grazie della new
anche io volevo essere cauto ma all 1 e mezza quando ho visto diablo3 su GMC (credo siano abbastanza affidabili) mi sono infervorato(come il mio pala)
comunque, spero che la notizia sia vera ma ci credo poco, ho aperto il thread per sapere se qualcuno sapeva qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da provola
Di Diablo 3 in Blizzard non hanno, al momento, neanche l'idea.

Nel senso che non è proprio in programma in nessuna scaletta di nessun progetto.

Questo è ciò che ha scritto uno di loro intervistato al riguardo. E la cosa ha anche senso, visto che sono impegnati con altri progetti e che la trama di Diablo 2 conclude più che bene la saga.
(per il provola)
riguardo all idea hai letto la notizia della colonna sonora? se fosse vera(improbabile ma non si sa mai...) l idea ce l avrebbero eccome, aspetteremo l E3. riguardo ai progetti avevano guild wars che ormai hanni gia fatto, semmai si occuperanno di patch ecc... cioe roba poco impegnativa, poi puo anche darsi che D3 non lo facciano gli stessi di D e D2.
per la trama hai ragione, ha insospettito anche me e i miei amici, ma non si sa mai, potrebbero prendere spunto dalla pietra del mondo o qualcos altro ci sara pure... un cuginno di 3 grado di baal che si era trasferito in teronia perche ad harrogath aveva freddo

spero proprio che venga furi D3 anche da altri ma con lo stesso sistema perche per ora ho gothic e aspo GW, ho giocato a sacred ma fa cacare (pure plus) magari l exp underworld sara meglio, poi se lo facessero hai voglia le vendite
potresti linkarmi l intervista al tizio della blizzard che me la leggo anche io? graz
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:50   #6
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
La trama non conclude un fico secco. Infatti hanno lasciato aperta la possibilità (colla corruzione della pietra di vattelapesca che viene poi distrutta dall'arcangelo Tyrel) di una nuova minaccia da scongiurare. Inoltre una cosa che mi ha lasciato pensoso è il discorso della figlia del capovillaggio congelata da Nihlatack (o come si chiama) sul fatto che le profezie erano state smentite.
Cmq se Diablo 3 è in pentola per venire a bollire ci vorranno almeno 3 anni a giudicare da quanto tempo Blizzard impiega a sfornare un gioco nuovo.
E che abbiano abbandonato il progetto è possibile ma io penso tuttavia che sia improbabile considerato l'affetto nutrito dai videogamers per una saga che oramai è diventata una leggenda videoludica.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 21:39   #7
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
La trama non conclude un fico secco. Infatti hanno lasciato aperta la possibilità (colla corruzione della pietra di vattelapesca che viene poi distrutta dall'arcangelo Tyrel) di una nuova minaccia da scongiurare. Inoltre una cosa che mi ha lasciato pensoso è il discorso della figlia del capovillaggio congelata da Nihlatack (o come si chiama) sul fatto che le profezie erano state smentite.
Infatti. Inoltre la pietra dell'anima di Bhaal non è stata distrutta...

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
Cmq se Diablo 3 è in pentola per venire a bollire ci vorranno almeno 3 anni a giudicare da quanto tempo Blizzard impiega a sfornare un gioco nuovo.
E che abbiano abbandonato il progetto è possibile ma io penso tuttavia che sia improbabile considerato l'affetto nutrito dai videogamers per una saga che oramai è diventata una leggenda videoludica.
Diablo 2 è talmente fatto bene, che introdurre qualcosa di nuovo (a Parte la grafica) in un improbabile diablo 3 risulta terribilmente difficile...
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 22:11   #8
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Ciao Dragon, grazie per il pm: ti rispondo subito

Blizzard con Guild Wars non c'entra nulla [gli sviluppatori sono degli EX Blizzard. In particolare le due menti dietro alla saga di Diablo che si sono messi in proprio].

I "blue", come amano farsi chiamare i Blizzard, al momento sono impegnatissimi con World of Warcraft [stanno già parlando di una espansione in cantiere] e soprattutto per l'annunciato capolavoro Starcraft:Ghost, che immagino tutti conosciate visto che se ne parla da più di due anni ed è pieno di screenshot in giro.

In particolare Ghost è un progetto molto ambizioso: non si sa ancora se sarà destinato alla sola Xbox oppure se posticiperanno il lancio alla next-generation rendendolo poi anche un titolo per pc.

Queste sono le info che i Blue hanno datto mesi fa, e quando il giornalista ha chiesto di Diablo 3, loro hanno risposto che per il momento non era neppure in una possibile scaletta.

Io mi limito a riferire ciò che ho letto: ambasciator non porta pena, eh

*Er*

Ultima modifica di prova : 03-05-2005 alle 22:13.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 22:23   #9
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4995
vi piacerebbe eh ?

__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 22:29   #10
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ciao Dragon, grazie per il pm: ti rispondo subito

Blizzard con Guild Wars non c'entra nulla [gli sviluppatori sono degli EX Blizzard. In particolare le due menti dietro alla saga di Diablo che si sono messi in proprio].

I "blue", come amano farsi chiamare i Blizzard, al momento sono impegnatissimi con World of Warcraft [stanno già parlando di una espansione in cantiere] e soprattutto per l'annunciato capolavoro Starcraft:Ghost, che immagino tutti conosciate visto che se ne parla da più di due anni ed è pieno di screenshot in giro.

In particolare Ghost è un progetto molto ambizioso: non si sa ancora se sarà destinato alla sola Xbox oppure se posticiperanno il lancio alla next-generation rendendolo poi anche un titolo per pc.

Queste sono le info che i Blue hanno datto mesi fa, e quando il giornalista ha chiesto di Diablo 3, loro hanno risposto che per il momento non era neppure in una possibile scaletta.

Io mi limito a riferire ciò che ho letto: ambasciator non porta pena, eh

*Er*
grazie, ciauz.
cmq ho visto che hai guild wars, io aspetto a giugno
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 22:29   #11
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da Fable
vi piacerebbe eh ?

si quell IMG l ho vista anch io, sicuramente e un fake, ma non si sa mai...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 22:44   #12
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Diablo 2 è talmente fatto bene, che introdurre qualcosa di nuovo (a Parte la grafica) in un improbabile diablo 3 risulta terribilmente difficile...
Non è vero. È, inutile dirlo, un capolavoro, tuttavia snatura il concetto del primo Diablo che era caratterizzato da un'atmosfera molto particolare che il secondo che assomiglia ad un vero e proprio kolossal in grande stile manca o (a seconda dei gusti) raggiunge seguendo una strada molto divergente.

A parer mio come atmosfera il primo è superiore. Inoltre secondo me le musiche del primo sono nettamente superiori a quelle del secondo (se si escludono quelle dell'espansione che sono bellissime e allo stesso livello); avere delle musiche fantasy arrangiate persino con chitarre elettriche è un'operazione che non ho mai esperito con altri giochi. E di sicuro non con una raffinatezza simile. Poi inoltre il primo ha delle uccisioni eccezionali da non far rimpiangere il più truce degli FPS: cito solo i blind che quando muoiono stramazzano a terra decapitati (si sente un rumore come una secchiata d'acqua e di qualcosa di cavo che rimbalza sul terreno) oppure quando si frantumano le ossa dei winged daemons...

In definitiva trovo Diablo 1 sotto il profilo audio forse il migliore gioco che abbia mai provato. Con Diablo 3 potrebbero provare già a correggere questi fattori. Inoltre se pensiamo ai varii action RPG (vedi Dungeon Siege) ritengo che di spunti da sviluppare (e alla Blizzard gli spunti li sanno sviluppare eccome se si confrontano i tipi di gameplay del 1 e del 2 si nota un'evoluzione incredibile...) ce nesiano di molto interessanti. Staremo a vedere.

Diablo imperat.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 22:55   #13
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1928
Concordo per la storia dell'audio (adoro la schitarrata che si sente su in città) e dell'atmosfera, ma io intendevo dal punto di vista dei personaggi, delle abilità, degli incantesimi e quant'altro...
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 07:56   #14
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Concordo per la storia dell'audio (adoro la schitarrata che si sente su in città) e dell'atmosfera, ma io intendevo dal punto di vista dei personaggi, delle abilità, degli incantesimi e quant'altro...
Allora siamo pienamente d'accordo.
Diablo?
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 08:35   #15
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
cmq ho visto che hai guild wars, io aspetto a giugno
perchè aspettare così tanto?

scusate per l'OT
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 09:14   #16
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Ma sbaglio o Guild Wars è solo per il gioco in rete?
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:03   #17
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3105
se fosse stato sviluppato un editor per diablo2 con il quale creare scenari e mod, non ci sarebbe bisogno di nessun seguito ...Ancora non capisco perchè non esiste un editor simile...
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:51   #18
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da Armin
se fosse stato sviluppato un editor per diablo2 con il quale creare scenari e mod, non ci sarebbe bisogno di nessun seguito ...Ancora non capisco perchè non esiste un editor simile...
perché é tradizione blizzard. A parte un mapeditor non puoi fare molto di più.

Imho, però, blizzard ci ha abituati a notizie bomba, con pochissime anticipazioni se non praticamente nessuna.

L' unico prodotto che si é scostato é proprio sc:ghost.

Io comunque spero sempre di svegliarmi domani con "scII In gold"
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 12:39   #19
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3105
Quote:
Originariamente inviato da street
perché é tradizione blizzard. A parte un mapeditor non puoi fare molto di più.
...immagina mod con quest, oggetti, mostri, magie, scenari nuovi...scusa se è poco

praticamente ciò che ci si aspetta da DiabloIII...tranne che per la grafica nuova.

L'assenza di un editor di questo tipo è stata la rovina di DiabloII, cos'è HL senza l'editor...una perla per gli FPS singleplayer, non tutto quello che è stato poi...
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim

Ultima modifica di Armin : 04-05-2005 alle 12:42.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 14:26   #20
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2495
purtroppo io non sono riuscito a giocare al primoma l ho provato ora lo sto cercando senza successo, pero ho giocato a D2 lod(ho giocato allexp non ho fatto D2 normale) posso dirvi che da migliorare ci sono migliaia di cose che un mod non puo fare, se non variare quest e ogg(io pero aggiornerei la grafica lasciandola sempre in terza persona). un editor avrebbe poco senso e rovinerebbe quel capolavoro che e il 2.
le musiche sono sempre state ottime ma i suoni erano meglio nel primo.
cmq se facessero davvero D3(e magari lexp, anche piu di una) ci sarebbero molte cose da fare rendendo la saga ancora migliore di quello che e( per la storia capirai, non e mai stata la colonna del gioco)
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v