Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2005, 00:25   #1
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Momento di sconforto

Non voglio tediarvi, è solo che non ho nessuno a cui dire qualcosa. Quindi non rispondete se vi ho dato fastidio, passate oltre, che non cerco nessuna risposta.

Però devo dirlo a qualcuno, a voi che non sapete nemmeno che faccia io abbia, a voi che non mi conoscete e non mi potete giudicare, a voi che magari ci siete entrati ed usciti, che magari siete ancora dentro o che magari mai ci entrerete.

C'è gente che sa crearsi una vita felice. C'è gente che, magari un pò insoddisfatta, riesce però a vivere. E c'è gente, come me, che si trova col culo per terra e non si rialza più.

E sono qui, solo, senza un cazzo, senza nessuno, con le tasche vuote e le mani strette attorno al nulla, senza futuro, senza la voglia di cercarne uno, con tanti ricordi che al solo essere rievocati si trasformano in rimorsi, colpe, disagi, rimpianti, errori e fantasmi URLANTI.
Sono qui , solo, a raccontare i cazzi miei a gente a cui non gliene frega un cazzo di me, solo perchè non so più come sfogarmi, perchè l'alcool è un amico bastardo e non mi merita, perchè la musica è stata ascoltata tutta, le parole sono state scritte tutte e i consigli sono solo frasi vuote e senza significato.
Sono qui, solo, a scrivere piano per non svegliare gli altri, che guai se si rendessero conto che sto male, perchè già sono un fallito, e la loro pietà è l'ultima cosa che voglio.
Sono qui, solo, a rendermi conto dei momenti esatti in cui ho sbagliato, creando questo fottuto vuoto intorno e dentro me, che non solo non so come colmare, ma non ho nemmeno voglia di cercare una soluzione. Perchè è tutto inutile, quello che ora desidero è andato, via, è dietro le spalle e corre sempre più forte, FUGGE DA ME.
Sono qui, solo, con tanta, tanta, tanta voglia di scappare anch'io e chiudere con tutto.. MA non ho nemmeno le palle di assumermi la responsabilità dei miei gesti..

Sono qui, solo, e fanculo me e fanculo tutto, che domani è un altro giorno.. E come sempre spero vada meglio.. Ma come sempre sarà solo un altro scalino verso il basso..

Fanculo va..
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:32   #2
GenWeb
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
prova a spiegare cosa ti è successo, invece di scrivere poesie
GenWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:32   #3
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
l'unica cosa che mi sento d dirti è che prima o poi, inevitabilmente, arriva un giorno che è meno difficile di quello precedente.
ciao
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:33   #4
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Città: Apulia
così si sentono tutti.
fuggi via dalla realtà e ti sentirai meglio
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:37   #5
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Volevo scrivere qualcosa per cercare di darti un pò di conforto,invece ti dico solo che capisco esattamente come ti senti.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:45   #6
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da crashd
così si sentono tutti.
fuggi via dalla realtà e ti sentirai meglio
Bella cagata. Come fai a fuggire dalla realtà? Facendoti una canna? e poi? Torni indietro inevitabilemente alla realtà e sei preso peggio di prima. E c'hai pure meno soldi. ma per favore...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:48   #7
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Volevo scrivere qualcosa per cercare di darti un pò di conforto,invece ti dico solo che capisco esattamente come ti senti.
Esatto.. Non mi serve ora il conforto.. Cmq grazie, a te e a tutti gli altri, per le parole non dovute ma comunque ben accette.

Il mio oggi sta diventando il mio ieri.. Chiudiamo qui..

Notte...

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 02-05-2005, 00:54   #8
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
il passato è passato non esiste più, solo il presente conta, pensa e agisci su quello che puoi fare da questo momento, ricordati che non vivi in un paese del terzo mondo dove non esistono prospettive noi siamo italiani con un glorioso con un passato di conquistatori, prenditi quello che è tuo con la forza
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:54   #9
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Bella cagata. Come fai a fuggire dalla realtà? Facendoti una canna? e poi? Torni indietro inevitabilemente alla realtà e sei preso peggio di prima. E c'hai pure meno soldi. ma per favore...
non esiste solo la canna. vabbè che te lo spiego a fare
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 01:05   #10
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
cosa posso dirti..
ad alcuni forse va meglio che ad altri.
a volte sembra che sia nati solo per soffrire o per vivere belle emozioni che fuggono via più rapidamente di quelle brutte.
io non so quali siano i tuoi problemi ma so come ci si sente quando si è soli e tormentati dai propri pensieri.
da soli è possibile capirsi ma da soli non se ne si esce.
devi combattere e soffrire cercando di non autocommiserarti.
la gente che ti può dare una mano c' è sempre, che sia una donna, gli amici o semplicemente i frequentatori di un forum a cui magari non interessano i tuoi problemi (perchè hanno già i propri) ma che comunque li capiscono perchè forse li hanno vissuti anche loro sulla propria pelle.
cerca le persone giuste che sappiano aiutarti davvero nell' incoraggiarti e pensa che il grosso del lavoro comunque dovrai farlo tu.
e che ne uscirai se vuoi.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 01:29   #11
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eriol
cerca le persone giuste che sappiano aiutarti davvero nell' incoraggiarti e pensa che il grosso del lavoro comunque dovrai farlo tu.
quoto.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 01:46   #12
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Penso di capirti, e l'unica cosa ke posso dirti è ke secondo me 6 sulla buona strada per riprendere la vita in mano, perkè fare mente locale della situazione in cui uno è nn mai facile....ora sai solo te come 6 messo, è questo ke konta, ora devi solo darti degli obbiettivi e scopi per uscire dal fosso.....dico così perkè anke io nn sono messo bene....mio papà è mancato e mi ha lasciato delle belle gatte da pelare, e nn sò come ne uscirò.....ho delle situazioni e decisioni complesse a cui far fronte....in bokka al lupo
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 02:24   #13
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Non si capisce cosa ti è successo (ma intuisco che la donna ti ha mollato) ma sono cmq dispiaciuto che tu ti senta così.

Coraggio.
Old 02-05-2005, 03:53   #14
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Dai, tirati su, ormai quello che è fatto è fatto, cerca di uscirne con meno danni possibile e ricomincia da capo con il primo mattone.

Che sto dicendo non lo so nemmeno io, voglio solo tirarti su. Ciao.
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 05:21   #15
(C6o6Bhc!
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Non voglio tediarvi, è solo che non ho nessuno a cui dire qualcosa. Quindi non rispondete se vi ho dato fastidio, passate oltre, che non cerco nessuna risposta.

Però devo dirlo a qualcuno, a voi che non sapete nemmeno che faccia io abbia, a voi che non mi conoscete e non mi potete giudicare, a voi che magari ci siete entrati ed usciti, che magari siete ancora dentro o che magari mai ci entrerete.

C'è gente che sa crearsi una vita felice. C'è gente che, magari un pò insoddisfatta, riesce però a vivere. E c'è gente, come me, che si trova col culo per terra e non si rialza più.

E sono qui, solo, senza un cazzo, senza nessuno, con le tasche vuote e le mani strette attorno al nulla, senza futuro, senza la voglia di cercarne uno, con tanti ricordi che al solo essere rievocati si trasformano in rimorsi, colpe, disagi, rimpianti, errori e fantasmi URLANTI.
Sono qui , solo, a raccontare i cazzi miei a gente a cui non gliene frega un cazzo di me, solo perchè non so più come sfogarmi, perchè l'alcool è un amico bastardo e non mi merita, perchè la musica è stata ascoltata tutta, le parole sono state scritte tutte e i consigli sono solo frasi vuote e senza significato.
Sono qui, solo, a scrivere piano per non svegliare gli altri, che guai se si rendessero conto che sto male, perchè già sono un fallito, e la loro pietà è l'ultima cosa che voglio.
Sono qui, solo, a rendermi conto dei momenti esatti in cui ho sbagliato, creando questo fottuto vuoto intorno e dentro me, che non solo non so come colmare, ma non ho nemmeno voglia di cercare una soluzione. Perchè è tutto inutile, quello che ora desidero è andato, via, è dietro le spalle e corre sempre più forte, FUGGE DA ME.
Sono qui, solo, con tanta, tanta, tanta voglia di scappare anch'io e chiudere con tutto.. MA non ho nemmeno le palle di assumermi la responsabilità dei miei gesti..

Sono qui, solo, e fanculo me e fanculo tutto, che domani è un altro giorno.. E come sempre spero vada meglio.. Ma come sempre sarà solo un altro scalino verso il basso..

Fanculo va..

Parole stupende le tue. Ti capisco in pieno. A volte anche io mi sento esattamente come te. A volte riesco a tirarmi su in fretta, altre invece no. Sono le 5.20, non ho ancora chiuso occhio. E' tutta notte che penso...penso...penso...a cosa di preciso non lo so. Forse penso appunto a "rimorsi, colpe, disagi, rimpianti, errori e fantasmi URLANTI". Che dire...domani è un altro giorno. Speriamo in bene.
(C6o6Bhc! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 08:16   #16
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
.....
Old 02-05-2005, 08:17   #17
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da (C6o6Bhc!
Speriamo in bene.
eh, già.... speriamo in bene
Old 02-05-2005, 08:55   #18
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
devi combattere e soffrire cercando di non autocommiserarti.
Però è così facile..

Quote:
La cosa che mi spaventa, eriol, è che ora non ho niente che mi stimoli a farlo.. Sai quando pensi che qualcosa è inutile? Ecco..

Grazie Eriol, cmq, ci rifletterò.

d!
Old 02-05-2005, 08:57   #19
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
in bokka al lupo

Crepi.. In bocca al lupo anche a te. Il mio se ne è andato 4 anni fa.. Non ho versato una lacrima..

d!
Old 02-05-2005, 08:58   #20
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (C6o6Bhc!
A volte anche io mi sento esattamente come te. A volte riesco a tirarmi su in fretta, altre invece no.

Pure io una volta ci riuscivo, mi bastava fregarmene e andare avanti.. Ma ora la misura è colma.. Grazie, a te come a tutti gli altri..

d!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP