|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FIAT Croma, nuovi shots
Qua non pare affatto male
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Chiamatemela brutta una macchina del genere.....
.... probabilmente lo stile del design verrà ripreso in molti modelli a venire della fiat, creando un family feeling che si era un pò perduto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
poi sinceramente 23.000 euro li vale tutti mi pare!!! Ovviamente non parlo del 200 CV
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
a me piace poi dal vivo è un'altra cosa
p.s. su www.italiaspeed.com nella sezione dedicata al salone di ginevra trovate moltissime foto in alta definizione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Boh.. A me non riesce a piacermi l'anteriore.. Mi sa di Chrisler Voyager o di Kia..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Per quanto il fotografo possa avere preso la Croma al meglio, confermo che mi sembra veramente meritevole.
Ci tocca di aspettare il 28 maggio x la presentazione ufficiale!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Trovo molto, ma molto bello il posteriore, un po' meno l'anteriore. Ma nel complesso ripeto che mi piace. Sicuramente un deciso passo avanti nel design.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...tutte le macchine sono belle al top di allestimento... questa a occhio monta i 18" e avrà un allestimento sportivo...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e riesce a far cagare cmq è quello il bello
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi piace
sopratutto facendo il confronto con la croma vecchia
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si perchè il modello con l'allestimento del tipo di Croma in foto... non costa 23.000€ |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
non mi piace
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a me questa macchina fa vomitare...
![]() non dovevano sputt@nare il nome della croma dandolo ad un obbrobrio come questo. la croma per me è una berlina. se volevano rifarla dovevano fare un berlinone stile a4/a6. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
pare che il modello benza parta al di sotto dei 20.000€, quindi i cerchi da 17pollici non costano 3.000€ e te la fai diventare come quella in foto MA POSSIBILE CHE ALLA GENTE INTERESSINO SOLO I NAFTONI???!?!?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
se la facevano come la a4 passi, anche se non centra na mazza..... se la facevano come la a6 meglio di no grazie! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mah...io so solo che nelle foto di "presentazione" viene rappresentato sempre il modello migliore, full-optional, col colore più "accattivante" (che rende meglio
E visto che a molti già ora non piace..... Giudizio personale: bel posteriore, ma frontale orrendo. Non commento gli interni, in quanto dipendono troppo dai vari allestimenti e optional (con pelle e navigatore satellitare son belli tutti....ma siamo sui 4-5000 euro). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.