|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Problema sulle icone
Da un po di giorni mi è sparita l'icona di windows media player sugli mp3, e non riesco più a metterla.Ora gli mp3 sono indicati da un foglio e con un megafono sopra; la cosa strana però è che i divx vengono ancora indicati dall'icona di windows media player. Sapete come cambiare l'icona degli mp3?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
clicca su di uno con il tasto destro ==> proprietà==> generale==> apri con - clicca su cambia ==> scegli wmp e vista usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file
![]() |
#3 |
Member
|
Già ci avevo provato, ma purtroppo non si cambiano le icone; eppure anche io sapevo che era questo il metodo. Spero solo che prima o poi riuscirò a risolverlo, perchè sembra una stupidaggine però a me mi fa troppo arrabbiare.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn è che sn stati associati a winamp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quando fai doppio click sull'mp3, che programma ti apre?
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ragazzi vi ho disturbato per senza niente; problema risolto. Infatti stesso ieri, ho aperto wmp e sono andato nelle opzioni, poi sulla sottocartella "tipi di file" e ho deselezionato e poi riselezionato la casella mp3.Poi senza nemmeno toccare la casella wma mi è riapparsa l'icona di wmp sia sugli mp3 che sui wma.Grazie a tutti.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.