|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Redmond Reloaded
Start Your Photocopiers... WinHEC 2005/Tiger Launch ![]() ![]() ![]() ![]() Forse stavolta ci siamo... Hanno capito che l'interfaccia utente di Cupertino è la migliore... KvL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
il bello è che non riescono nemmeno a copiare come si deve
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il problema è che copiano inserendo degli errori sperando che la maestra non se ne accorga
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se vi riferite al raggruppamento dei dati per tipologia, è una funzionalità presente da parecchio tempo in LongHorn.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferisco alla casella in alto a dx, all'interfaccia "brushed metal" e al simil-spotlight. KvL |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Atttento che qui altrimenti arriva "qualcuno" che ci bacchetta ben bene... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Il simil spotlight che dovrebbe essere WinFS è un'idea che gira attorno a longhorn da tempo, ma non è nè un'idea ms nè un'idea apple.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Indubbiamente, ma se è già implementata (da almeno due anni), non si può comunque parlare di "copia".
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Dire che Microsoft copia per un'icona e una casella di testo...
Perchè bisogna continuare ad alimentare queste stupidaggini e non si parla di qualcosa di più interessante?
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.