|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
adattatore da vga a scart
Ciao a tutti
stò cercando un'adattatore da vga a scart ma non sono riuscito ancora a trovarlo. Avrei necessità di collegare l'uscita video Vga di un portatile ad una televisione tramite la scart in modo da poter visualizzare in simultanea le immagini (portatile/Tv). Purtoppo l'uscita sVga non dispone dei driver necessari per questo scopo(è un vecchio portatile ). Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 30-04-2005 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di niente
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahia!! Mi sa che visti i prezzi mi tocca valutare un'altra soluzione..putroppo. Dal momento che il driver smista solo in uscita s-video, dovrò acquistare un'altra tv magari 14" e poi sdoppiare il segnale scart ad un'altra televisione. Devo utilizzare questo sistema per un karaoke... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La s-vga, ma i driver non mi permettono di condividere l'immagine del monitor sulla tv. Dovrò utilizzare due televisioni?? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.