|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
[ferrara] nokia 6600+kit gps
ho un nokia 6600, e' di un amico , ufficiale italia, symbian ecc
so che ha circa 2 mesi. il tel si presenta bello, ma essendo lui un gruista, lo schermo, all'interno presenta polvere. lui ha cercato di aprirlo per pulire, ma non e' riuscito, quindi, se si guarda tra le due cover, si vedono dei segni, lo vende insieme ad un gps bluethot,LEADTEK 9537, FUNZIONA ALLA GRANDE CON TOM TOM NAVIGATOR. Ha installato lettore mp3, diwx ed altro comprende una memory da 256 ed una da 32 chiede in tutto 330 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
in coda per 300 euro spedito,e possibile avere piu info??il kit gps cosa comprende?e possibile mettere qualche foto??
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato di persona il kit
il gps era riposto nella tasca porta oggetti della portiera auto. mi sono allontanato dall'auto e, per 10-15 metri , il tel riceveva il segnale e "la signorina tom tom" mi guidava ancora. lo segnalo per coloro che mi han chiesto se il gps comprendeva un'antenna esterna, credo che non ne abbia bisogno. buona giornata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
se smembri, sono interessato alla sola antenna gps (previo prezzo).
ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~