|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
PROBLEMI CON FLIGHT SIMULATOR 2004
Ciao a tutti. Ho dei problemi di grafica con Flight Simulator 2004, ovvero le texture non sono ben definite e i contorni degli oggetti presentano vistose "seghettature", inoltre gli oggetti appaiono solo quando mi ci avvicino, e soprattutto in alcuni ci passo pure ATTRAVERSO!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
riesci a fare uno screenshot?
cmq prova a diminuire il dettaglio del mipmap: con alcune schede da parecchi problemi di seghettature nelle textures poi nell'ordine: aggiorna i driver video disattiva il temporal AA (se hai una ati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao,
Anke da me da questi problemini.. l'audio ogni tanto produce x qualcke secondo dei fruscii..sia con la qualita alta ke bassa..ma non capisco xke.. Ho fatto l'aggiornamento. Ho un 2800 athlon xp 1 gb di ram, 9600xt da 128 ram skeda madre asus a7n8x-x con audio integrato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Posso aggiungermi alla lista "problemi con FS2004"?
![]() Situazione Duron 1200, circa 700MB ram, prima Asus 7700 GTS, poi radeon 9600pro 128MB, ali nuovo da 580 W. Prima scattava un po', ovviamente, ma funzionava Ora non scatta più, ma dopo uno-due minuti si blocca tutto, schermata blu (non quella classica di errore, sembra più lo sfondo di win2000, è un blu più intenso) e mi tocca riavviare. Errore che capita solo con FS2004. ES: non succede con 3D mark 2003 (che è pesante). I driver sono gli ultimi, ho la patch di fs2004, add on il PMDG (che non uso) e qualche file di suono e qualche scenario. Avete dei suggerimenti? Grazie. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.