|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi date info sui driver nvidia mobile
Perfavore,
qualcuno potrebbe farmi un pò di chiarezza sui vari driver per i chip Nvidia dei notebook? Ho visto che ci sono "detonator" "omega" "forceware" ecc. ecc. Cosa cambia?? Io ora hon installato questo: http://download.laptopvideo2go.com/drivers/7650.exe ma non ho mica capito che "tipo" di driver è... boh... In 3dmark03 sono arrivato a 2744 senza overclock (275/600) e 2767 con overclock (340/625)... con altri driver potrei fare meglio? Ho le directx 9c grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
I detonator e i forceware non sono direttamente compatibili con i chip mobile dei note, gli omega si. Ma che scheda hai?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
E tra detonator e forceware che cambia? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Sul mio note, installando gli omega, nei giochi perdo qualcosina nella qualità grafica ma guadagno abbastanza nella velocità da far valere la loro installazione. Provali! casomai rimetti quelli che avevi. Esatto gli omega non hanno bisogno di un .inf modificato. Tra i detonator e i forceware la differenza è che i detonator sono di concezione più vecchia rispetto ai forceware che dovrebbero essere più stabili e veloci dei loro predecessori.
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 28-04-2005 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Praticamente i forceware hanno sostituito i detonator? Proverò a installare gli omega, hai un link ufficiale? Supportano le directx 9c gli omega? Se non le supportano consigli di rimuoverle? grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
ehm... e dove si scaricano gli inf modificati???
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
scusate se mi intrometto..
io ho una nvidia ge force go 400 mi pare, che driver mi consigliate?!? non mi va di installare tutti i driver del note solo per quello, gli altri li ho già aggiornati singolarmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.