|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema Scheda Video
altro gran problema, ho una nuova ATI Radeon 9600 Pci/express e praticamente ogni tanto aprendo il gioco dove gioco, mi salta una schermata nera seguita da una blu, con scritto che una DLL ati3....dll ha bloccato windows x un problema di scrittura di memoria sul disco dice inoltre verificare memoria chace nel BIOS, o verificare se i driver dalla casa madre sono disponibili una nuova versione (ho scaricato gli ultimi 10 giorni fa), ho le nuove direct x, io credo sia un problema hardware della scheda che e' andata in culo, o cmq si e' magari presa una scaldata ..., vorrei capirne di piu...
ho fatto tutti i test possibilli, ho invertito gli slot ram ho 2 slot da 512 DDR 400 in Dual Channel le ho provate tutte, si ma la stessa cosa sia su un HD EIDE Maxtor 80GB che su un HD Sata 120GB Maxtor!!! Chiedo aiuto gli esperti... Ps ho scaricato 2 giorni fa i nuovi catalyst, questa cosa la faceva anche con i vecchi driver...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, sinceramente non ho provato nessun'altro gioco, oggi installo Doom3 e provo con quello!
Cmq il mio principale obbiettivo e' farlo funzionare x il gioco a cui gioco io ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ce scritto anche in firma
Dark Age Of Camelot!!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Strano, nn è x niente un game pesante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ehehhe ironia al 100%
lo so che e' pesante, ma non mi faceva questi problemi col vecchio pc, avevo una vecchia geffo 4200 TI 128mb di ram ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Non so se serva, ma hai anche aggiornato i VIA 4in1 ? finchè nn l'ho fatto, anche la mia 9600xt andava come voleva lei...(ossia NON andava...
![]() cmq prova anche a rifare l'installazione dei catalyst, seguendo la procedura corretta, con tanto di drivercleaner e tutto il solito 'giro' ....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
i VIA non li ho installati.... mo provo con quelli!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.