|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
neon....quale?
Vorrei mettere un neon nel pc per completare un pò l'opera (qui vedete alcune foto del mio pc con il raffreddamaneto a liquido http://forum.hwupgrade.it/showpost.p...postcount=2308 ) ora essendo il primo neon mi stavo facendo un giro, ed ho visto che ne esitono di vari tipi:
Ovvero In Coppia da 30 cm circa (Neon professionali SUNBEAM con inverter e switch on/off incluso - Colore BLU) ![]() In coppia da 10 cm Revoltec Mini Neon Twinset 2x10cm UV ![]() In coppia da 20 cm AC Ryan Overboost Neon Twinset 2x20cm Red ![]() Singoli sempre da 30 o 35 cm (eventualmente con giochi di luce od altro) (Neon professionale SUNBEAM con effetto LIQUID, inverter e switch on/off incluso - Colore BLU) ![]() Laser molto piccoli Laser LED compatto SUNBEAM 3 LUCI - Colore UV ![]() ![]() Non so veramente come orientarmi, se prendere i laser che dicono molto potenti, e mi attirano anche per le loro dimensioni od un neon claasico, e se ne serva 1 da 30 o meglio 2 da 20 o 10 ...... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
mi sono perso qualche discussione simile?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao!
beh , hai indicato 2 tipi di neon diversi: i neon colorati (blu,rosso,...) emettono luce colorata i neon uv emettono luce UV che nn è luminosa di per sè ma fa risaltare parti di materiale Uv-reactive o colorato con vernici uv-reactive come questa d'esempio [ Nebula by m4xt3r all rights reserved ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie dell'info. Uv reactive ho solo il liquido nel raffreddamento e nient'altro.....forse mi dovrei orientare verso quelli colorati, che dici?
cmq sia quanti ne servono in media? meglio uno solo da 30, o due da 20 o addirittura 10. Che ne pensi dei laser? sono un alternativa valida? Di regola dove si piazzano nel case?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i laser , con cui xò non ho esperienza , penso si piazzino in posti dove la luce arriva meno ...
io ne ho uno da 30 cm e nn mi lamento .. poi de gustibus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.