|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sabotare un PC...
Buongiorno.
Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei danneggiare in maniera definitiva un PC fisso facendo si che sembri un danno normale da fulmine o sbalzo di corrente. Sono infatti il fratello di un ragazzino di 15 anni che è letteralmente drogato da uno stupido giochino in 3D con cui gioca con gli amici. Ormai passa tutto il suo tempo li davanti, ne io ne i miei siamo riusciti a farlo staccare. Passa nottate intere, la scuola sta andando male e rischia la sonora bocciatura. So che probabilmente non sarebbe corretto ma parlando con mia madre abbiamo deciso che l'unico modo è rendere non funzionante quel coso... Qualcuno ha qualche idea? Potete aiutarmi? So che sembra una cosa stupida... ma se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
non fa prima tua madre a sequestrarglielo anziche buttare via i soldi rompendolo???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
No sequestrarlo non ha senso... abbiamo già provato. Si mette d'impegno 10 giorni porta a casa due bei voti e ricomincia...
Te lo assicuro. Ne abbiamo parlato tanto. L'unico modo è il sabotaggio... Poi non dico di devastarlo... bruciare magari l'alimentatore o la semplice scheda madre! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ke pc è?
Io avrei un idea sicuramente meno distruttiva, ma sicuramente efficace. Se ha una qualunque protezione di temperatura della cpu, la si mette intorno ai 50°C o anke meno e se la cpu cmq nn li raggiunge si può letteralmente fermare il dissipatore. Sicuramente cosi nn si rompe niente, si rischia un poko con la cpu. p.s. ke giokino è?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
non ho capito se stai scherzando o se stai scrivendo seriamente
in entrambi i casi non mi sembra un 3d molto intelligente!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Staccargli un componente?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Se tuo fratello non ha competenze, stacca semplicemente l'alimentazione.
Per una soluzione di classe, stacca invece il filo che collega il pulsante alimentazione alla scheda madre. Oltre non mi spingerei, perchè sarebbe proprio un peccato
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Praticamente nn avrebbe nemmeno il tempo d'accendere internet e scaricare la posta..
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 27-04-2005 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io sono allibito, spero che questo 3d sia una bufala
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
straquoto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
se gioca in 3D cambia la skeda video
al massimo puo' fare ricerche x la scuola su internet
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non dovesse essere così basta togliere tramite windows tutte le accelerazioni hardware della scheda video (Schermo - Proprietà - Impostazioni - Avanzate - Diagnostica e portare il cursore a 0)
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
sostitiusci il monitor con un cosi...
ma sei in ritardo!!!!!!!!! oggi nn e il primo aprile! |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Dalle parti mie(abruzzo) si dice "botte e panelle fà le fije belle")
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.