|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[BS] logitech internet navigator special edition + microsoft wireless steel blue
vendo i seguenti oggetti:
mouse microsoft wireless optical steel blue 35€ ![]() tastiera logitech internet navigator special edition layout IT 35€ ![]() tutto perfettamente funzionante e completo di bundle/scatola vendo causa nuove necessità precedenza consegna mano e blocco pagamento anticipato postepay in caso di spedizione è esclusa mi riservo di sospendere la vendita. Ultima modifica di lepre84 : 27-04-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
ma magari a sto prezzo ce li si compra nuovi...
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
avevo fatto prezzo - iva. ovviamente su pochi euri l'iva è pochi euri.
il mouse invece costava 49 mi sembra |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
scusa l'OFF TOPIC mi dici dove hai preso l'immagine della tastiera che io non sono riuscito a trovarla ??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Ho cercato quella tastiera ovunque prima di scoprire che hanno smesso di produrla, peccato che ormai mi son preso la mediakeyboard sempre della logitech, cmq secondo me la internet special keyboard rimane la miglior tastiera mai progettata. Cmq 35€ son effetivamente il prezzo da nuova poco prima che smettesse di essere in vendita, ma parlo su internet, non in negozio. Se non avessi appena preso la mia li spenderei volentieri lo stesso però
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
sbagliato a postare,pardon
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
magari tra un mesetto la svendo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda x tastiera logitech internet navigator special edition layout IT 35€ +spese spedizione incluse(j+3)
che ne dici? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.