|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Windows Xp non ha più utenti
Sale a tutti,
mi sono trovato davanti ad un caso strano: Un pc senza utenti, fatta eccezione per l'utente guest il quale, non avendo nessuna autorizzazione, non permete di fare assolutamente nulla. Durante il log, oltretutto, mi presenta solo il Guest Che fare??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai provato ad avviare in modalità provvisoria ed entrare con il nome utente Administrator?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No a essere sincero non ho provato. Ma se avvio in modalità provvisoria poi me lo chiede l'utente con cui loggarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Finché non provi non possiamo saperlo.
D'altro canto, Administrator è un utente speciale che in WinXP si può usare solo in modalità provvisoria: se tutto va bene ti dovrebbe far scegliere tra Administrator e Guest (o solo Administrator), altrimenti mi sa che tocca riformattare...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bhè in effetti hai ragione. Purtroppo in questo momento non ho il pc davanti, comunque proverò al più presto.
Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Di niente... piuttosto, quando hai fatto, facci sapere com'è andata...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Appena farò questa prova vi farò sapere.
Ciao a tutti e grazie di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ahimè, purtroppo il computer è stato formattato senza preavviso
![]() ![]() Comunque grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.