Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2005, 19:52   #1
federchicco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
un dialer può sconnetere un modem adsl usb

Come da titolo e in più vorrei sapere se collegato con adsl e avendo sulla stessa macchina un modem analogico con cavo telefononico collegato ,se era possibile qualche intrusione da dialer.
grazie mille
Old 27-04-2005, 13:51   #2
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
se hai pure il 56k collegato col doppino ma non conneso a internet il dialer puo tentare a staccare la connesione ADSL e conntere col dialer 56k
Old 27-04-2005, 14:20   #3
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da midian
se hai pure il 56k collegato col doppino ma non conneso a internet il dialer puo tentare a staccare la connesione ADSL e conntere col dialer 56k
Sono d'accordo. Un dialer non può attaccare frontalamente una linea ADSL (che quindi è più sicura in questo aspetto), può solo aggirare l'ostacolo, switchando sul 56 K ed attaccando quello ... Può fare i danni per i quali è stato creato.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM

Ultima modifica di tutmosi3 : 28-04-2005 alle 07:43.
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 15:44   #4
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

gia, perche il 56k si connete atraverso una chiamata(trasformando il tu-tu del doppino in dati)
mentre l' ADSL ha la connesione diretta al server
Old 27-04-2005, 19:34   #5
federchicco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
IN SOSTANZA SE STACCO IL DOPPINO DOVREI STARE TRANQUILLO??
Grazie
Old 27-04-2005, 20:02   #6
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Per stare tranquillo devi staccare il modem 56k dalla presa telefonica
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 21:12   #7
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da federchicco
IN SOSTANZA SE STACCO IL DOPPINO DOVREI STARE TRANQUILLO??
Grazie
se stacchi il doppino o dal modem(56k) o dal filtro si
Old 28-04-2005, 07:46   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Staccando il doppino sei OK. Occhio a non riattaccarlo sbadatamente, se hai il dialer sei KO.
Comunque te ne dovresti accorgere in tempi ristretti vista la velocità di navigazione.
Poi so che la Telecom te li stacca se vuoi, basta fare richiesta al 187, è gratis. Dopo mai più dialer.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM

Ultima modifica di tutmosi3 : 28-04-2005 alle 09:01.
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 08:59   #9
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ercolino
Per stare tranquillo devi staccare il modem 56k dalla presa telefonica
esatto e non hai + problemi
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 23:00   #10
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Io ho un modem ADSL USB per la navugazione in internet e il Modem interno 56K per spedire e ricevere fax per ovviare al problema dei dialers cerca il file rasphone.pbk (è un file nascosto),seleziona proprietà e poi metti la spunta su sola lettura nell'area degli attributi.Cosi non si potranno aggiungere altre connessioni remote, che è appunto quello che fanno i dialers io ho fatto così e funziona. Ciao
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 20:08   #11
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
Originariamente inviato da loris1
Io ho un modem ADSL USB per la navugazione in internet e il Modem interno 56K per spedire e ricevere fax per ovviare al problema dei dialers cerca il file rasphone.pbk (è un file nascosto),seleziona proprietà e poi metti la spunta su sola lettura nell'area degli attributi.Cosi non si potranno aggiungere altre connessioni remote, che è appunto quello che fanno i dialers io ho fatto così e funziona. Ciao
con i dialers imbecilli funziona
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 23:43   #12
elido
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
salve, volevo sapere un informazione, io ho un adsl, ma da ieri mi si disconette spesso la linea, da che può dipendere?ad altri miei amici in zona non hanno avuto di questi problemi, quindi suppongo sia qualcosa tipo diailer che mi disconette da internet.Come posso porre rimedio?
Grazie
elido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 16:29   #13
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da elido
salve, volevo sapere un informazione, io ho un adsl, ma da ieri mi si disconette spesso la linea, da che può dipendere?ad altri miei amici in zona non hanno avuto di questi problemi, quindi suppongo sia qualcosa tipo diailer che mi disconette da internet.Come posso porre rimedio?
Grazie
scarica ad ware 6 e fai fare un controllo, puo essere un dialer o uno spyware

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian