|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pisa
|
Vendere fs115s
Salve ragazzi!! Ho appena acquistato un sony vaio fs115s, ma per il mio utilizzo la batteria dura davvero poco(poco + di 2 ore)...a quanto posso vendere questo notebook??(ha un mese di vita!!!) Pagato 1749€€€
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
bhe, se è davvero nuovissimo penso che più di 150 euros non dovresti scalarglieli
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Visto che il sony fs115z è un bel portatile, venderlo perchè la batteria dura poco mi sembra una scelta un po' drastica e riduttiva.
Se ti interessa io vendo una batteria compatibile con i sony vaio fs a lunga durata modello VGP-BPL2....se vai sul sito sony trovi tutti i dettagli. Con questa ci dovresti fare 3 ore . Il prezzo è 100 euro + sp.spedizione Considera che quella originale sony costa 400 e rotti euro. Se ti interessa mandami un pm ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io con la batteria inclusa nel portatile più quella a lunga durata supero tranquillamente le cinque ore.. vendere questo gioiellino di portatitile per la batteria mi pare ridicolo, si sa che i sony durano poco di batteria. e in effetti ero molto in dubbio prima di comprarlo, poi.. ho deciso per la batteria aggiuntiva e mi trovo benissimo!! Fra l'altro ci perdi molto di più a venderlo e a rifartene uno nuovo che non a ricomprare una batteria!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Se vi interessa la batteria, sono a vostra disposizione.
P.S Non l'ho mai usata Quindi è nuova |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Un mese? Io non so a quanto si trovi online, ma secondo me toglierci 100-150 euro è sufficiente. Quindi se il prezzo più basso che si trova assumo sia 1750, secondo me 1600-1650 è comq un prezzo onesto. 1500 è svenduto.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ho solo quel modello per i sony vaio FS....ma sembra che non interessi a nessuno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
La batteria in questione interesserebbe a molta gente...di + di quella che pensi!!!
Basta guardare su ebay quanta gente la cerca!!!! Per tornare sul discorso del portatile : l'unica vera pecca di questo notebook è il consumo...è colpa soprattutto del monitor e della scheda grafica (perchè non mobile) non limitabile!!! Ora non so che fare...se tenerlo o darlo via!!! Vedrò!!! Ciaooo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fatte sta batteria, fidati!! Giusto ieri ero in un LANparty a giocare a GTR, che vi devo dire, belle soddisfazioni!!
E visto che sono uno che viaggia molto... non è che parteggio per questo portatile solo per la potenza, io mi ci trovo bene pure in giro, con le due batterie!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Con la batteria supplementare (bpl2) quanto ti dura???
Navigando, e giocando??? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Al prezzo più basso del web - l'iva. Il fatto è che questo note si trova tranquillamente a 1500 o anche meno nuovo con iva. Quindi fai tu; se ti interessa la mia offerta mi puoi contattare in pvt quando vuoi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Per la batteria ...se vi interessa .....sarebbe molto gradita una vostra risposta entri sabato sera, .....attualmente la stò trattando con un cliente estero (francia), quindi ogno vostra decisione in merito è ben gradita.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Hai già venduto il Sony? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso un Dell ragazzi se volete delle foto ....perchè non vi fidate chiedete pure |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
In allegato trovate la foto della batteria...contenti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.