|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[HELP]Overclok e corruzione textures....
Ho una Sapphire9500Pro[dissipatore originale] RAM 3.3ns Infineon che ho già da tempo flashato con un bios sbloccato e fin qui tutto OK!
Normalmente sono @ 303\303 e semba andare tutto bene ma...con alcuni giochi [mentre con altri non succede niente!] dopo un pò che gioco [o a volte quasi subito] ho un corruzione delle textures enorme[non si capisce più niente e per far ritornare il tutto alla normalità devo spegnere e poi riaccedere il pc,se riawio il problema persiste]!!! ![]() ![]() L'unica soluzione è abbassare l'oc così non succede nulla. Ho anche provato ad aumentare il vAGP da 1.5@1.7 ma non c'è nessun effetto. Perchè con alcuni giochi va tutto bene mentre con altri[di solito + pesanti] ho questi problemi? Colpa di alcuni giochi che stressano di più la skeda video? ![]() ![]() mobo: Asus a7n8x deluxe 2.0 ali: Chieftec 420W pfc
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io credo che ti sia risposto da solo
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da cosa dipende:
1]temperature 2]alimentazione ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.:l'avevo scritto anche nel primo post! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non avevo letto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se metto una ventola 8x8 di fianco alla skeda migliora la situazione?
ma soprattutto: dove attacco l'alimentazione della ventola?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.