|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Urgente: cerco un fornitissimo negozio di occhiali da sole a Milano.
Ciao a tutti..
Questra sera ho rotto i miei occhiali da sole dopo anni di onorato servizio. Siccome io senza occhiali da sole non vivo, cercavo qualcuno che mi consigliasse un ottimo e fornitissimo negozio di occhiali da sole a Milano (Città). Cercavo qualcuno che fosse fornito del maggior numero di ray-ban, dato che al 90% prenderò un paio di occhiali della suddetta marca.. Domani mattina devo assolutamente andare a prenderli Grazie!!! ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ti conviene andare in un centro commerciale o in negozio del centro......se nn hai in mente una tipologia di occhiale....ok ray-ban, ma come? sportivi, maskerina, avvolgenti,celluloide, metallo.......in negozio è difficile ke tengano tutta la collezione/modelli....tieni conto che neanke il rappresentante gira con tutto il campionario, fanno troppi modelli....ray-ban e apprezzato sopratutto per le lenti in cristallo, come persol e révo....se prendi una maskerina nn ha senso ke prendi ray-ban...la lente è in policarbonato o nxt , quindi lente infrangibile.....
se hai in mente un modello te lo procuro io
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io avevo in mente un modello tipo OLYMPIA..ma me lo devo prima provare e vedere come mi va, quindi penso di andare in centro...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vai al fiordaliso di Rozzano,è a appena dopo Gratosoglio.C'è dentro un negozio di ottica molto grosso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.