|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
recuperare dal cestino si puo?
involontariamente ho buttato nel cestino la chiocciola col simbolo@ che era affianco al cestino come faccio a recuperarlo?
ho un altro problema,ho un modem nuovo che ho preso d-link 300t ma da quando ho fatto tutti gli aggiornamenti del mac mini non riesco +andare su internet e normale ho sono io che non ho configurato bene fino a ieri notte mi funzionava oggi non riesco + ad andarci |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
La chiocciolina è un banalissimo link al sito Apple.
se ti manca tanto puoi rimetterla, basta che apri il tuo browser, vai al sito che vuoi, evidenzi l'url nella barra, e trascini il testo (tenendo il mouse cliccato) nel dock, fra il cestino e la barra verticale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
L'icona però non è la stessa di prima
Ho fatto anch'io lo stesso identico quesito su un altro 3d
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Giuro che mi sconvolge 'sta roba... sto scoprendo una fascia d'utenza che non vive senza quella molla
![]() Io è la prima cosa che tolgo quando installo un mac (lo spazio nel dock è poco e troppo prezioso per sprecarlo con cose inutili come un link). Boh non so che dirvi. Quando mi capita un mac vergine proverò a guardare se riesco a recuperarvela.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Prova con Data Recycle della Prosoft Qui Ma quando hai cancellato questo file?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto imho è avere "potere" all'interno del sistema: a me sconvolge la possibilità che mac possa difettare nei confronti di windows in un ambito in cui dovrebbe avere ed ha il predominio assoluto: l'interfaccia grafica e la personalizzazione del sistema tipica dei creativi.. Tutto qui Che poi quell'iconcina possa piacere o meno è un altro discorso (a me piace Provo a formulare la domanda in modo diverso OS X ha "file libreria" da cui attingere le icone ? Se sì qual'è il file con le icone di sistema ? Esiste un "formato icona" importabile oppure bisogna crearsela ogni volta da un file grafico ? ciauz
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x dottore brè
mi sembra 4 o 5 giorni fa ma involotariamente,ma se e un link non è che mi interessa + di tanto recuperarlo, io non sò niente del mondo mac sistema operativo ed altre cose del genere sto imparando piano piano ma adesso è uscito il tiger non sò se comprarlo o aspettare |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "solo" OS DEVI COMPRARLO da subito Discorso diverso invece per quanto riguarda l'hardware: se il mac devi comprarlo nuovo ti conviene aspettare modelli in grado di sfruttare tutte le caratteristiche di tiger
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
purtroppo il 1di aprile ho comprato il mac mini nuovo da 1.42 non sapevo che usciva il tiger a fine mese se no aspettavo, i costi li sapete x il tiger? x aggiornare come si fa? si deve togliere il sistema operativo vecchio o aggiornarlo sopra, funzionerà sul mac mini dato che e stato fatto x i processori a 64 bit o e meglio tenersi il vecchio che gira meglio penso io pensavo che il mac mini fosse + potente trovo troppa lentezza ad aprire file foto ed altre applicazione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il costo di tiger è di 129 €
C'è uno sconto ma solo per chi ha comprato il Mac da 12 aprile, sorry http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/ Il format non è necessario; puoi installarlo sul Panther attuale Per quanto riguarda le perfomance Apple dice che dovrebbero essere equivalenti a quelle di Tiger e addirittura superiori su sistemi con cpu a 64 bit (G5), radeon 9700, ecc. Immagino tu abbia preso il mini "base" per il quale è ALTAMENTE consigliabile un upgrade di ram e hard disk: almeno un 5400 rpm al posto dell'attuale 4200 rpm e 512MB al posto degli attuali 256: le prestazioni leviterebbero di parecchio Il top sarebbe un Hitachi 7k60 2.5 60GB 7200 rpm + un GB di ram ciao
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Quote:
PS.: uno o due link letteralmente a portata di mouse sono molto comodi, per esempio io non ho quello al sito apple ma a faqintosh offline ( www.faqintosh.com )
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OS X non poteva deludere: semplicità e potenza ndr Bello anche il link Anche per me è molto comodo avere quelli più usati subito a portata di mouse: i miei preferiti sono ormai ultraintasati Ricambio con questo che con me si stà rivelando molto utile http://www.tevac.com/tutorial/ bye
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 25-04-2005 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.