Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2005, 16:30   #1
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
RAVEN SHIELD

E cacchio, ma non esiste un thread ufficiale?

Cmq, l'ho preso oggi con GMC e l'ho provato molto rapidamente.
Ecco qualche considerazione.

1) Ho dovuto copiare i due cd sull'hd perchè altrimenti l'installazione non funzionava, forse perchè ho mast e lettore dvd e non gli piacevano, boh... Cmq copiando tutti e due i cd sul disco rigido si risolve.

2) Ho provato solo una missione in solitario, tanto per vedere di che si tratta, ed ho notato un framerate stranamente ballerino in alcune situazioni.
Premetto che ho un AthXP 1700+ 512mega e una Raddy9500Pro sul fronte video. Ho messo quasi tutto a palla, tranne forse le ombreggiature sui civili, ho impostato la solita 1024x768 + AA2x e AF4x ed il framerate si manteneva sempre alto, tranne un paio di volte. Ora vorrei capire se dipende dalle EAX attivate (che ho tolto dopo un po') o se devo ridurre un po' il dettaglio.

3) Ho creato un account su ubi.com ma, al momento di loggarmi nel gioco, non mi riconosce la pwd.
Il login da browser invece funziona bene. Idee?

Quanti di voi ce l'hanno? Qualche consiglio dai veterani?

Stavolta GMC ha fatto un colpaccio, bravi.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 18:39   #2
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1336
Anche io sono molto curioso di provare questo giochino, se lo provi, fa sapere come è, se ti piace..

Ne ho sentito parlare bene, ma nn l'ho mai giocato!

P.S: pare a me o GMC ultimemente propone dei buonissimi allegati?
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 20:53   #3
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Lo sto provando adesso e, a parte una disposizione un po' inusuale dei tasti (riconfigurabili a piacere, per fortuna), lo trovo fatto molto bene, anche se - devo dire - a parte un paio di missioni libere non ho fatto nulla. Per ora sono all'addestramento.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 21:29   #4
de_nome_lanicon
Senior Member
 
L'Avatar di de_nome_lanicon
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
Una distribuzione inusuale dei tasti?!

Ma se sono gli stessi del primo rainbow six che ha lanciato il genere...


Premetto che parla uno che hai il gioco e l'espansione originali da quando sono usciti.
Sono un fanatico del genere incavolato con la scarsa serietà della bUbi come tutti gli appassionati del genere.


A parte gli scherzi.
Aggiornate con tutte le pezze, l'ultima è la 1.6.

Il gioco in se è morto.
Ora mi spiego. La bUbi l'ha fatto morire nn rilasciando l'sdk (per profani la possibilità di fare mod) e nn rilasciando + pezze.

Il mp adversarial fa veramente pena. Troppi bachi ed exploit.

Per quanto riguarda il mp coop giocato tra amici è divertente ma alla lunga gli omini con l'intelligienza di un criceto che ti sparano sporgendo solo con i capelli attraverso una finestra te lo fanno odiare.


In sostanza un possibile bel gioco. Morto per cause di marketing e che ha sconvolto la comunità Clancy dipendente per questo.


Sto sinceramente pensando di vendere la mia copia con l'espansione... quello che mi trattiene è il fatto che nn lo comprerebbe nessuno.
__________________
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda
NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 22:30   #5
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Minchia!

Cmq ho un problema con la pianificazione, in sostanza quando clicco col mouse sulla mappa invece di aggiungere un waypoint mi porta al piano di sopra.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 08:24   #6
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1125
ha una grafica orribile e la giocabilità è bassa...scusate se son lapidario...imho...
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 08:57   #7
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da paovett
ha una grafica orribile e la giocabilità è bassa...scusate se son lapidario...imho...
Ha già i suoi 2,5 anni alle spalle (cavolo ne è già passato di tempo )
Buon armamentario di gingilli
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:18   #8
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3105
Potrei farci un pensierino, visto che Rogue spear è stato uno dei giochi che più mi ha appassionato. Però ho un dubbio: sembra avere un approccio diverso rispetto ai precedenti episodi, sembra meno tattico, e poi preferivo prima "senza" armi...
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:21   #9
de_nome_lanicon
Senior Member
 
L'Avatar di de_nome_lanicon
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da cavaliereombra
Sarà, ma io di mappe e mod fatti da appassionati ne ho visti lo stesso in giro come qui (http://www.rvsgaming.com/) e qui (http://www.theplatoon.com/ravenshield/).

Per le pezze, la Ubi ne ha rilasciate tante, arrivando appunto fino alla 1.6 che (almeno sul mio PC) non ha mai lasciato spazi a bug degni di nota.

Calma. Distinguiamo. Un conto sono le mappe. Un conto i mod.

Di mod ne è uscito uno solo che la bUbi ha fatto in modo che nn andasse con la 1.6.
Di mappe ce ne sono parecchie.

La ubi ha rilasciato tante pezze di cui la maggior parte nn serve ad una mazza.
La 1.6 lascia i bachi che ci sono dall'inizio e mi stupisco che tu possa difendere una release che in sostanza oltra a togliere la possibilità di avere mod altro nn fa.

I bug degni di nota che esistono da sempre (come il correre col mirino, i terroristi che ti sparano dai capelli, le fumogene che spariscono attraverso gli oggetti, le armi totalmente irrealistiche) nn sono stati minimamente toccati anche se indicati dall'inizio dalla ampissima comunità.

Una comunità che da essere ampissima è passata a contare 4 o 5 elementi. (tra cui io e 2 miei compari).
Ho sempre fatto mods di armi e altro per i giochi Clancy e mi sono guadagnato il rispetto della comunità, la stessa comunità che mi ha chiesto di preparare i modelli 3d per Ravenshield. Modelli che sono sul mio hd da 2,5 anni e che aspettano di essere cancellati quando la mia pazienza e il mio amore per il genere verrano meno.

Mi spiace dirlo ma allo stato attuale delle cose il gioco è morto. Nn saranno rilasciata altre pezze (detto da bUbi) e nn vorrà fornito ulteriore supporto.

La serie Clancy sul pc al momento è MORTA.


Fate come me... passate ad America's Army in attesa che qualcuno la resusciti.



PS in quanto a tatticità, comandi ecc. è l'esatta copia degli altri R6 trasposta alla tecnologia di quando è uscito...
__________________
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda
NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 13:05   #10
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Armin
e poi preferivo prima "senza" armi...
La visuale dell'arma si può tranquillamente disabilitare dale opzioni.

Circa le critiche fatte, purtroppo non posso dire nulla ma dipingono uno scenario effettivamente molto deludente. Ho sempre creduto che la serie R6 fosse il rappresentante migliore del genere su pc, ma a quanto pare con il terzo episodio non deve essere stato così.
Cmq vedremo... per adesso me lo gioco in single player.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 19:27   #11
mangzeus
Senior Member
 
L'Avatar di mangzeus
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Calma. Distinguiamo. Un conto sono le mappe. Un conto i mod.

Di mod ne è uscito uno solo che la bUbi ha fatto in modo che nn andasse con la 1.6.
Di mappe ce ne sono parecchie.

La ubi ha rilasciato tante pezze di cui la maggior parte nn serve ad una mazza.
La 1.6 lascia i bachi che ci sono dall'inizio e mi stupisco che tu possa difendere una release che in sostanza oltra a togliere la possibilità di avere mod altro nn fa.

I bug degni di nota che esistono da sempre (come il correre col mirino, i terroristi che ti sparano dai capelli, le fumogene che spariscono attraverso gli oggetti, le armi totalmente irrealistiche) nn sono stati minimamente toccati anche se indicati dall'inizio dalla ampissima comunità.

Una comunità che da essere ampissima è passata a contare 4 o 5 elementi. (tra cui io e 2 miei compari).
Ho sempre fatto mods di armi e altro per i giochi Clancy e mi sono guadagnato il rispetto della comunità, la stessa comunità che mi ha chiesto di preparare i modelli 3d per Ravenshield. Modelli che sono sul mio hd da 2,5 anni e che aspettano di essere cancellati quando la mia pazienza e il mio amore per il genere verrano meno.

Mi spiace dirlo ma allo stato attuale delle cose il gioco è morto. Nn saranno rilasciata altre pezze (detto da bUbi) e nn vorrà fornito ulteriore supporto.

La serie Clancy sul pc al momento è MORTA.


Fate come me... passate ad America's Army in attesa che qualcuno la resusciti.



PS in quanto a tatticità, comandi ecc. è l'esatta copia degli altri R6 trasposta alla tecnologia di quando è uscito...


America's Army è un bel gioco per giocare in multiplayer??c'è anche il single player vero???
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 19:45   #12
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3362
Solo multyplayer
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 20:52   #13
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da paovett
ha una grafica orribile e la giocabilità è bassa...scusate se son lapidario...imho...
Beh ha quasi 3 anni sul groppone.. imho non ha tutt'ora una grafica orribile, anzi.. poi cmq R6 è sempre un mito.. gli ho giocati tutti e mi sono sempre piaciuti.. se poi uno aggiunge Athena Sword può fare anche una missione a Milano in zona castello sforzesco..

Grem: scaricati le skin per giocare online con la divisa della Polizia.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 20:56   #14
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da Grem
La visuale dell'arma si può tranquillamente disabilitare dale opzioni.

Circa le critiche fatte, purtroppo non posso dire nulla ma dipingono uno scenario effettivamente molto deludente. Ho sempre creduto che la serie R6 fosse il rappresentante migliore del genere su pc, ma a quanto pare con il terzo episodio non deve essere stato così.
Cmq vedremo... per adesso me lo gioco in single player.
R6 è il miglior rappresentante del genere, credimi Grem.. l'unico suo concorrente valido è Swat nelle due ultime versioni.. Swat 4 è bellissimo..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 21:00   #15
de_nome_lanicon
Senior Member
 
L'Avatar di de_nome_lanicon
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
La serie Clancy sul pc al momento è MORTA.
.... in attesa che qualcuno la resusciti.

Il fatto che facciano R6 4 nn vuol dire nulla.
Dovevano fare Ghost Recon 2 e l'hanno cancellato. Ora si parla già di Ghost Recon 3 saltando il 2.

Tra poco si parlerà di R6: 5 al posto del 4.
Ci sarà una data di uscita che nn sarà rispettata di almeno 10 mesi (come per Ravenshield e AthenaSword)... poi il gioco magari uscirà desterà entusiasmo e finirà presto come ravenshield.

Qui il problema nn è fare un gioco nuovo è fare un gioco DECENTE.
Purtroppo finchè la richiesta sarà di uno sparatutto in stile militare gli sviluppatori avranno 2 possibilità:
1) Fare un gioco come il pubblico generico lo vuole. Accontentandoli ma poi annoiandoli perchè nn sarebbe il primo della serie.
2) Fare un gioco per un elite di giocatori che vuole realismo e menate varie finendo per vendere le poche copie dei fan e venir fatto morire dalla bUbi.

La prima strada la vuole la bUbi, la seconda la RedStorm.

E' chiaro che il connubbio nn funziona, purtroppo però bUbi detiene i diritti della serie Clancy avendo comprato la Red Storm (fondata da Clancy).

Io e il mio gruppo siamo tra i pochi giocatori che dal primo rainbow 6 hanno comprato ogni espansione e contribuito in modo notevole alla comunità.
Sono il primo che nutre speranze per il futuro ma anche il primo che sa di nn doversi montare la testa.

Ormai gioco al pc raramente perchè tutto mi annoia. Ci sono pochi giochi che ancora mi fanno passare ore divertenti ma niente come una volta.

Per i veri patiti della serie, chi da sempre ha amato questi giochi e il gameplay posso consigliare solo una cosa:

- Venite a fare Soft Air.....
__________________
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda
NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 21:33   #16
mangzeus
Senior Member
 
L'Avatar di mangzeus
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1025
qualcuno mi potrebbe dire come fare ad installare il punk buster visto che me lo richiedono per giocare in multiplayer a Raven Shield....???
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 22:36   #17
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
R6 è il miglior rappresentante del genere, credimi Grem.. l'unico suo concorrente valido è Swat nelle due ultime versioni.. Swat 4 è bellissimo..
Infatti giocandoci mi sono dovuto ricredere. Online è un monumento al divertimento!
Di SWAT4 ho provato solo la demo e mi ha fatto un'impressione notevolissima, ma non voglio aggiungere troppa carne al fuoco.
Tra SW Battlefront, R6 e Guild Wars, oramai non ho più tempo per provare altre cose.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 23:47   #18
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
Comprato in edicola per soli 7€ con GCM
Tutto grazie a questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289
Da quando l'ho preso (1 mese fa) ci gioco tutti i giorni.
Il cooperative è il suo punto forza e nonostante qualche bug è notevole!
Poterci giocare con gli amici hostando da casa e fare contemporaneamente da server pubblico è il massimo!
Server pubblici si trovano e pure pieni di italiani
Secondo me sto gioco va ancora alla grande,e cmq penso sia normale che prima o puoi un gioco stanca, specie se è uno di quelli in cui ci vuole molta pazienza come questo....
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 10:15   #19
de_nome_lanicon
Senior Member
 
L'Avatar di de_nome_lanicon
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da cac
...specie se è uno di quelli in cui ci vuole molta pazienza come questo....
Ma quale pazienza?

I terroristi a livello elite sono dei rimbesuiti da paura

Entri con armi nn silenziate e si dimenticano di poter sparare all'ostaggio, sono fermi e statici sui loro piedi...

Online fra amici rimane bello... solo in COOP però, le modalità ADV nn hanno senso.
Il problema è che i terroristi a livello elite ti sparano dai capelli quando si riparano dietro le cose... e la cosa nn mi va molto giù


Se rilasciassero l'SDK sarebbe ancora un gran gioco.

Per quanto riguarda SWAT4 è sicuramente una generazione avanti in tutto.
Il motore grafico però è ottimizzato malissimo, il sistema di danni nn ha molto senso e è ancora un po' grezzo.
Però vivendi & sierra hanno detto che presto l'sdk sarà fuori e daranno pieno supporto alla comunity.
Per ora tra di noi, vecchi e fanatici Raimbowsixomani, stiamo giocando a Swat...


Avete visto?
http://www.ghostrecon.com/uk/ghostrecon3/

Per pc holiday 2005, tolto il fatto che nn ci credo nemmeno se lo vedo... è veramente spettacolare!
Speriamo che sia anche realistico e bugfree... anzi... + che speriamo... preghiamo...

__________________
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda
NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 18:58   #20
mantra
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 108
ma ditemi una cosa , come mai quando gioco online ottengo il ban perenne???
mantra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v