|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
dustbaster XP
ho appena utilizzato questo programma, ho visto che fà tutto in automatico, siccome sono sempre un pò diffidente verso questi programmi automatici volevo sapere se posso stare tranquillo, i miei documenti personali sono al sicuro vero?!?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
grazie, avevo paura di ritrovarmi con qualche foto o mp3 in meno senza neanche avere il tempo di accorgermi cosa stava succedendo, mi ha liberato + di 500 mb!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho usato un paio di volte questo programma, ma mi ha creato problemi: mi ha cancellato i driver di alcune periferiche tipo web cam, stampante e bluetooth. Dustbaster XP non lo userò mai piu e poi nn sai cosa ti cancella.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Lo uso da anni ormai e non mi ha mai creato problemi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
anch'io lo uso e non ho avuto mai problemi!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono rarissime le occasioni in cui ha problemi con alcuni programmi, ad ogni modo è un'ottimo tool automatico, tenendo in conto che utilizzandolo Windows vi chiederà il CD di WIN ogni volta che riconoscerà una nuova periferica e dovrà installarne i drivers (ad esempio una fotocamera digitale).
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Tutto automatizzato, nessuna personalizzazione. Lascia perdere e buttati su qualcosa di più serio tipo Ccleaner.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.