|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
SWAT 4 [Thread Ufficiale]
S W A T 4 [Thread Ufficiale]
Genere: Azione, FPS tattico Produttore: Vivendi Universal Games Sviluppatore: Irrational Distributore: Vivendi Universal Games _________________________________________________________________ LINK UFFICIALI: - SITO DEL GIOCO - Demo Swat 4 (186 mb) - Fan Site Kit (41 Mb) _________________________________________________________________ LINK SWAT4 COMMUNITY: www.10-david.com Ampio sito in cui trovare nuove mappe, nuovi mods file utili ecc... www.swattracker.com Iscrivendosi al sito e scaricando il software apposito sarete in grado di rintracciare i vostri amici che giocano a swat4 per potervi unire alle loro partite, molto utile per non perdervi mai di vista... _________________________________________________________________ LINK DRIVER: - Driver Ati 5.4 (Windows XP - 2000) - Driver Ati (Windows 98-Me) - Driver Nvidia 71.89 (Windows Xp - 2000) - Driver Nvidia 71.84 (Windows 98-Me) _________________________________________________________________ UTILITY: -Come mettere al sicuro i salvataggi effettuati? Le Informazioni in Swat4 sono all'interno di questi 4 file, basta prelevarli dalla cartella ".../Swat 4/content/system/ " e metterli al sicuro: http://www.utenti.lycos.it/stelix/Sw...re%20games.jpg Grazie ad 85kimeruccio per la spiegazione Cheat/Utility Varie tramite console di comando: -Visuale in terza persona: behindview 1 -Visuale in prima persona: behindview 0 -Cambia il livello di gravità:SetGravity(numero) -Attraversare i muri: Ghost -Disabilita attraversamento muri: Walk -Cambia mappa: Open (nomemappa) -Immortale: God _________________________________________________________________ Recquisiti Minimi Richiesti: -Processore: Intel Pentium III 1.0Ghz, Intel Celeron a 1.2Ghz, AMD Athlon a 1.2Ghz -Memoria: 256Mb RAM -Scheda Grafica: Nvidia GeForce2 (MX200/400 non supportata) 32Mb o ATI Radeon 8500 64Mb con drivers Microsoft DirectX9 installati. -HD: 2GB -SO: Win98Se, Win2000 S.P.3, WinXP S.P.1 Recquisiti Consigliati: -Processore: IntelPentium4 a 2.4Ghz, AthlonXP2500 -Scheda Grafica: GeForce4Ti (non mx) con 128Mb, ATI Radeon 9500 con 128Mb con i driver Microsoft DirectX9 installati LINK RECENSIONI SWAT 4 SPAZIOGAMES.IT grazie a stelix per il suo post! se trovate in rete informazioni utili e link mandatemi un pm!! _________________________________________________________________
Enermax 480 watt - E4300@360x9 V1,45 - zalman 9700Cu Led - 1 gb ddr2 800 Team Group - 2x120gb raid 0 - ati radeon x800gto^2@x850xtPE - Ultima modifica di robyarmy : 27-04-2005 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
è uscito??? mi pare ci fosso solo un thread sulla demo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque questo è talmente bello che deve essere comprato originale, non merità il vil Princo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
bello, solo che nn riesco ad andare avanti nell'addestramento, mi dici di ordinare alla squadra di sparare e poi aprire la porta solo che nelle opzioni nn c'è e quindi mi ripete ad oltranza "non quello, idiota"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ragazzi nn so da voi, ma a Rimini è disponibile
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi fare quello che ti dice!!! sbattici un po la testa come ho fatto io e poi ci riesci
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
come faccio a cambiare la veste degli agenti e metterla più pesante o più leggera?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
spettacoloso, poi nella mod cooperative ancora meglio
ogni tanto spunta un server ita da 16 user, tanto per sapere e' qualcuno di HU o no? in caso ci si vede dentro
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sul pc in sign la demo di swat mi gira a 1280x1024 dettagli very high
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
come faccio a cambiare la veste degli agenti e metterla più pesante o più leggera?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Puoi scegliere armi ed equipaggiamento, ma non le "tute".
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io ho un XP2500 con 512Mb di ram e Ti4200.Gioco con settaggi High a 1024x768
Sono alla sesta missione (red library), sto giocando con difficoltà normal e ho scelto di terminare tutte le missioni con 100 (sennò non vale... Per il momento sono costretto ad usare (io e la squadra) solo il fucile a pompa caricato a "beanbags". Niente fucili o pistole...perchè fanno male e fanno scendere la valutazione. Critiche: 1-Spessissimo capita di sparare in faccia ai cattivi un colpo di "beanbags" e loro senza fare una piega mi sparano addosso un colpo di pistola e ci resto secco.Eccheccazz!!! 2-Se parcheggio in un locale una squadra (o tutte e due) non c'è "cover" o comando che tenga, se entra un cattivo mi secca in allegria almeno un agente. Morale, sto combattendo i nemici da solo... Uff! Speriamo in una patch almeno per il primo baco...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
anche io ho notato che se fai andare la squadra in una stanza almeno uno ci resta secco!
io non riesco a superare la terza missione con un punteggio decente quella del locale e la discoteca
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao, voi come fate a convincere i civili o i banditi che si rifiutano di inginocchiarsi per farsi ammanettare???
Io: -Se ho abbastanza colpi (e se ho il pompa verde)gli sparo un beanbags in faccia -Uso una flashbang/gas/stinger (se sono quasi alla fine) -Uso la pistola tazer e li tramortisco...(ma ha 1 solo colpo...) Ieri ho provato a sparare addosso ad un ostaggio con il pompa modificato per scardinare le serrature, e a parte una nuvola rossa di sangue il bastardo non voleva inginocchiarsi... Gli ho sparato ad un piede...è morto! Speravo in un sistema più efficente, come un qualsiasi fps o addirittura tipo SOF. p.s.Altro grave difetto sono le collisioni: -Spessissimo la gente entra nei muri,nelle porte,ecc.Siamo nel 2005... -Uno swat mi si è bloccato nel sottoscala della libreria Red -A volte se mi affianco ad una parete, non riesce a sporgersi ne da una parte (ovvio c'è la parete),ma neppure dall'altra... -Non ci si può alzare/abbassare/sporgere in movimento...Così nelle fasi concitate ci si può beccare un colpo senza troppi problemi.Un passo indietro rispetto a Swat3 Gioco bello, però gli Irrational dovrebbero realizzare una correzione per ste cose.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come hai visto, i punti critici sono la stanza sopra la pista e la zona vicino all'entrata sul davanti (io qui sono sempre entrato dal retro). Usa spesso "lo specchietto", ma non ti fidare troppo, se ci sono grossi ostacoli(pilastri/veicoli), i cattivi possono nascondersi dietro e ingannare i cops. Inoltre proprio in questa missione ho detto ad un agente "mirror dietro un angolo" , mi ha risposto "is a ghost town" e ho svoltato allegramente. Il bandit mi ha piazzato il piombo in faccia e ci sono rimasto così:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure a volte si spaventano e cominciano a sparare all'impazzata senza mirare, naturalmente capita che ti becchino pure...
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io ho provato solo la demo e ne sono rimasto positivissimamente impressionato.
Quote:
In genere io adotto questa tattica: - urlo come un pazzo, li fai cagare addosso; - se i banditi insistono a non arrendersi e magari sparano pure qualche colpo, io sparo in aria o, meglio ancora, nelle loro vicinanze. Pare che abbia un buon effetto psicologico; - nell'ipotesi che non vogliano proprio arrendersi, allora o uso il tazer (se ne posso prendere uno per volta) oppure le stinger. Il Benelli non l'ho mai usato. Cmq questo discorso vale per la demo, dovete capire... ho solo quella. Quote:
Cmq - sempre nella demo Questo, però, l'ho provato solo nelle stanze piccole. Per curiosità: ma tu lo usi il tasto per urlare? Ultima modifica di Grem : 20-04-2005 alle 10:48. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

<<
feedback 100% positivo x sempre