|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VENDO DISPLAY LCD LIS/AERO 7/HHC001/DDR 400/DDR 333/SCHEDA TV
Vendo per conto di un amico:
Display LCD L.I.S. Vl System 20 caratteri su 2 righe Colore Silver Prezzo: € 40.00 Scheda PCI Tv+Radio Mentor TV99 inclusa di telecomando, cavi,software, Copmpatibile con 2000 ed Xp Prezzo 25 euro Cooler Master Aero 7 Dissipatore per processori AthlonXp Regolabile da 1900 a 4500 giri Prezzo 15 euro Dissipatore Cooler Master HHC-001 Socket A copleto di ventola 60x60 fino a 6800 giri Prezzo 15 euro Convogliatore 80->60 Prezzo 5 euro Ventola Thermaltake da 8cm Prezzo 8 euro N° 1 pz. Memoria Ram 256Mb DDR400 Prezzo 25euro N° 3 pz. Memoria Ram 256Mb DDR333 Prezzo 25euro cad. TUTTI I PREZZI SI INTENDONO SS ESCLUSE E VISTO CHE NON E' MERCE MIA, NON SONO TRATTABILI. RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
interessato a
Cooler Master Aero 7 Dissipatore per processori AthlonXp Regolabile da 1900 a 4500 giri Prezzo 15 euro è completo di tutta la sua dotazione? è "datato"?? ha garanzia? insomma...mi dai un po' di info?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto usato su mono pc. per la dotazione mi informo e ti dico
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
interessato alla scheda tv....scambi con qualcosa che vendo in sign?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
Sono il propietario della scheda Tv+Radio e del dissipatore Aero7+.Ho incaricato il mio amico di mettere in vendita per conto mio per mancanza di tempo.
Per quanto riguarda la scheda Tv+Radio Mentor TV-99è nella sua scatola completa di tutto.Purtroppo non sono interessato a scambi in quanto ho già tutto quello che mi serve. Invece per quanto riguarda il dissipatore CoolerMaster Aero7+ correggo perchè sul sito della CoolerMaster è scritto da 1900 a 3500 giri e non come ho scritto prima da 1900 a 4500 che avevo trovato l'informazione in un altro sito.Non ha la garanzia in quanto l'ho comprato nell'agosto del 2003 e usato veramente per sei mesi perchè poi ho cambiato dissipatore mettendo il Cooler Master HHC-001.Comunque è completo di tutti gli accessori originali. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il dissy....come spedisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
viste le dimensioni sono costretto a farti un pacco j+3 o ordinario.
nn riesco a spedirtelo in raccomandata. se ti interessa qualcosa ho parecchi 3d aperti. eventualmente dacci un occhio cosi' puoi ammortizzare le ss. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
convogliatore 80 60 mio, prendo domani assieme alle schede video, ti stai vendendo tutta la casa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Coda aero 7 per un amico. Gli chiedo e ti faccio sapere.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
coda per aero7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io lascio. Alla prossima.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A dire il vero tu hai una cosa che potrebbe interessarmi. La fresa a tazza da 120 mm di cui avevamo parlato, ti ricordi?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
coda L.I.S. ma a prezzo da regolamento.
Quel modello (che comunque si trova @ 35€ iva inclusa da supersilicone ![]() Per cui offro 15€ ![]() Se per te non è ok prendilo come un up ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.