|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che dite, vado?
Allora, mia madre insegna ad un istituto turistico (scuola superiore). Come ben sapete a fare queste scuole vanno praticamente solo ragazze
![]() Giovedi ha detto che vanno a fare una gita, e mi ha proposto che io vada con loro. Che faccio ? le ragazze hanno 16 anni in media e io ne ho 19. ciao.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
sei ancora qui??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
così tu mà ti becca che pipi le su' allieve e ti taglia l'uccello
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vado vado
volevo solo sentirmia posto con la coscienza. Speriamo però che la gita non sia troppo una rottura di balle ![]() Ma volevo solo vedere se qualcuno mi diceva se qualcuno mi diceva pedofilo, lascia satre le ragazze a quell'età, ecc
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
se la mamma non spacca i maroni corri!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
zi vai, magari il viaggio di ritorno lo fai in fondo al pullman con due 16enni assatanate
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, anzi, incentiva La prima cosa che mi ha detto è che c'erano praticamente solo ragazze in quella classe, due maschi (che a 16 anni non sono molto competitivi )
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non che sia una gran gita, andare alle foci del po, ma meglio di niente ![]() Più che altro è un segno del destino che giovedi ci sia sciopero dei treni e non possa andare all'uni
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Al giorno d'oggi le sedicenni sono più sveglie delle diciottenni....
Quindi vai e colpisci!
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vai e trapanale tutte
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho appena mandato al tesina. Dimmi che ne pensi.
ciao Grazie a tutti per il sostegno
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 18-04-2005 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vai e castigale tutte!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
concordo...
quando mia madre mi proponeva di andare in gita e mi portava con lei io ero troppo piccolo..10/11 anni...c'avevo tutte le ragazzine 16 enni a dire che bellino ecc... adesso chissà perkè nn vuole portarmi + ![]() l'ultima volta mia madre ha sgamato due che chiavavano in pullman....cose da pazzi...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
vai vai ...... e non tornare.....a mani vuote
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Thotgor..l'ho sempre detto che sei un grande
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Belle le foci del Po...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Vai vai!
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Secondo me son tutti scorfani
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

|