|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ME+SPED] Hardisk 2,5" 4200 rpm 80 Giga.
Salve ragazzi.
Sto cercando per un amico un disco da 80 Giga per portatile, da 2,5". Non deve essere top performance poichè lo deve installare su un pc vecchietto e non vuole spendere troppo. Quindi è sufficiente un 4200. Se qualcuno lo ha e vuole fare un upgrade, il 4200 lo prendo io. Mi raccomando, che sia in eccellenti condizioni, perfetto senza bad cluster; insomma, trattato benissimo. Bene ragazzi, grazie per le offerte! A presto! TROVATO! GRAZIE, NON POSTARE PIU' Ultima modifica di iasudoru : 19-04-2005 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
al tuo amico serve mica un BOX esterno per quell'HDD?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=922366
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
Ciao fefed.
Il box gli potrebbe servire per metterci dentro quello vecchio....Però se prima non trovo il disco nuovo è inutile acquistarlo. Ho dato un'occhiata al link della tua vendita. Hai un disco da 2,5", ma è troppo piccolo. Riesci ad averne uno da 80? Ti mando un pvt... A presto e buona domenica! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
mi dispiace ma un disco così grosso non ce l'ho, per il semplice fatto che sarebbe sprecato.
tra poco leggo il PVT e poi ti dico. intanto grazie! -f-
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
Up giornaliero.....Su boys!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.