|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Problema router pirelli age Ub + alice
Salve ragazzi ho qualche problema con sudetto router e collegamento alice flat
Descrivo la situazione sist op WIN XP portante agganciata in gmt collegamento pppoa vcmux vpi=8 vci=35 ho inserito i dns di alice si collega(lo vedo perchè c'è l'indirizzo ip del router sulla rete81.bla.bla.bla)ma non riesco a navigare su internet firewall disattivato(sia quello del router che quello di win xp) ho provato anche l'altra encapsulation pppoe LLC e stesso risultato il ping viene effettuato correttamente sia sull'ip del router(192.168.2.1)sia su quello della scheda(192.168.2.2) risolve i nomi dns infatti un ping www.google.it e mi da host di destinazione irragiungibile su 66.bla.bla.bla Qualcuno ha avuto esperienze simile con questo "MERAVIGLIOSO" router?o ha un guida?o un file di configurazione [OT] commento personale ho configurato router di tantissime marche wireless e non ma brutti e con un interfaccia talmente insulsa non ne ho visti mai [OT] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se dal browser provi ad accedere al router digitando http://192.168.2.1 cosa succede?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risolto grazie
dovevo nattare le porte cosa che non ho mai fatto con altri router o che fanno in automatico grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, per curiosità come hai settato il disconnect time out?
Ciao Luca
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@Mc®.Turbo-Line sarebbe l'indirizzo ip che vuoi che esca su internet se per esempio l'indirizzo della scheda di rete è 192.168.2.2 devi nattare quello per uscire su interenet
@Wolf_adsl ho lasciato @default |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao! ho visto che qui si è parlato di un problema simile al mio, quindi se potete dato uno sguardo al mio post! Grazie mille!!
Notebook --> ACER Aspire 5514WMLi - Centrino M760 2Ghz - 1GB DDR - 100GB - X700 256MB - TV Tuner Analog+Digital |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.