|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
menù di windows che non risponde
Perchè quando cambio l'aspetto del menù di windows dalla modalità classica alla modalità XP mi si blocca tutto ? mi dice il monitor non risponde. Da cosa è dovuto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
scusami ma non è il tuo stesso problema di http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=922240
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
error
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
no, questo è diverso !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
sono due problemi diversi in due computer diversi?
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Sono due problemi in un stesso computer, però sono simili ! a uno appena accendo il computer mi fa vedere (una volta che si è caricato windows) solo la scritta di windows xp sullo svondo azzuro, poi non fa più nulla , mentre l'altro se cambio la grafica del menù avvio si blocca tutto ! non so dove mettere le mani !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Aggiorna i driver della scheda video.
E guarda in winupdate se ti manca qualcosa. Per caso hai installato una versione lite di win? Forse ti manca l'interfaccia xp e hai solo la classica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.