|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
HDW3 della Nokia: come è?
Sono nuovo del di questo settore, vorrei sapere quale è la comodità di un auricolare blutut? si deve tenere sempre all'orecchio? o nel taschino poi quando vibra o suona lo metto all'orecchio? insomma spiegatemi un pò di cose.....
Ho suggerito quell'auricolare perchè l'ho trovato a 64 euro e mi sembra fattibile come prezzo. Ho un nokia n-gage.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
lascia stare gli auricolari nokia e prenditi un motorola ho dato sto consiglio a decine di persone e tutte mi hanno ringraziato in particolare vai sul motorola hs810 o hs 850 per il resto... l'auricolare bt è comodissimo e ovvio che puoi tenerlo dove vuoi e metterlo all'orecchio solo quando ce n'è bisogno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Concordo con nemorino.
Io ho un nokia 6230 con auricolare motorola HS810... grande autonomia (fino a 5h in conversazione) e ottima qualità del segnale. Nella pratica lo tengo semplicemente chiuso, quando squilla il cellulare basta aprire la barra microfono per fare in modo che si colleghi al cellulare via BT e risponda in automatico. Poi viene fornito con caricabatterie a corredo, un piccolo gioiellino a mio avviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se sei un tipo che viaggia molto considera il lato positivo di avere lo stesso caricabatteria per auricolare e cell..
mio babbo ha P900 e auricolare bluetooth SE - non so che modello - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
1)e con il mio n-gage vanno bene?
2)e quanto costa + o -? 3)che significa lo stesso caricabatterie? ieri ho trovato hdw3 a 59 euro, però non aveva le tre clip (=ne aveva solo 2) e perciò non l'ho preso.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
2) Siamo sugli 80€ per il motorola HS810 3) Io ho 2 caricabatterie distinti (in quanto ho cell NOKIA e auricolare MOTOROLA), ed è l'unica rogna in effetti... visto che il cellulare lo ricarico direttamente in auto e l'auricolare a casa, ma è anche vero che difficilmente sto al tel. 5h al giorno con l'auricolare, quindi per me no problem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
l'hs 810' è compatibile con tutti i dispositivi BT
io l'ho usato con 6230, v80, 6600, 6630, 8910 cmq per la ricarica.... l'hs 810 (e ancora di + l'hs 850) lo carichi una volta e per un sacco di tempo non ci pensi (visto che ha un'autonomia spaventosa... tipo 5 ore e passa di conversazione e una 10 di gg in stand by)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.