|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La mala educacion
Visto questa sera, un bel filmone.
Lascia intendere che sia una storia vera, e non fatico a crederlo. Chi l'ha visto? Che sensazioni vi ha lasciato dentro? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
bello! come al solito grande almodovar!
mi è sembrato come se almodovar avesse bisogno di questo film come una sua valvola di sfogo! ripeto gran bel film! (inoltre è cromaticamente stupendo)
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi ha deluso, invece. Lo considero uno dei peggiori di Pedro.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Visto ieri, mi è piaciuto molto... mi chiedo cosa ci sia di autobiografico e se esiste veramente anghel?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
penso che di storie così ne esistano a centinaia.
buon film |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
non metto in discussione le capacità artistiche, ma...preti pedofili, spagna franchista...e che è? il festival dei clichè?
appena sufficiente.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che m'incuriosisce invece è quanto del film è autobiografico, perchè in parte è un film autobiografico!!beh mi chiedo fino a che punto?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.