Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2005, 09:57   #1
rambco
Senior Member

L'Avatar di rambco

Iscritto dal: Jun 2002
Rifare fiancata

Ho portato la mia macchina dal carrozziere per correggere delle bozze sulla fiancata destra, sono passato a vedere come andavano i lavori ed ho visto che sulle parti dove vi erano bozze è stato scartavetrato e eliminata la bozza...ma non si deve scartavetrare tutta la fiancata per riverniciarla ?
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:44   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da rambco
Ho portato la mia macchina dal carrozziere per correggere delle bozze sulla fiancata destra, sono passato a vedere come andavano i lavori ed ho visto che sulle parti dove vi erano bozze è stato scartavetrato e eliminata la bozza...ma non si deve scartavetrare tutta la fiancata per riverniciarla ?

se vuoi far fare un lavoro fatto bene sì... ovvero che non si vedano sfumatore dovute alle diversità di colore, se invece vuoi risparmiare, no.

c'è da dire che la maggior parte dei carrozzieri che ho sentito io per la stessa cosa, proponeva addirittura lo stess olavoro anche per le parti vicine (montanti, passaruota, ecc...) al che li ho mandati a cagare direttamente, sono andato in concessionaria a farmi dare un baratolo di vernice identica alla mia (basta che vedano il modell oe l'anno e loro le hanno tutte, vanno in base ai codici) e me la sono fatta io.
Old 14-04-2005, 11:00   #3
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
se vuoi far fare un lavoro fatto bene sì... ovvero che non si vedano sfumatore dovute alle diversità di colore, se invece vuoi risparmiare, no.
...
Questo è vero, ma è vero anche che se la vernice è identica (sicuramente visto che c'è il codice) e il carrozziere è bravo non si vede la differenza, certo verniciare tutta la fiancata è meglio, ma non tutti hanno possibilità di sostenere la spesa.
Old 14-04-2005, 11:08   #4
rambco
Senior Member

L'Avatar di rambco

no ma il fatto è che lui non rivernicia solo i punti dove ha scartavetrato ma tutta...ma non capisco perche non l'ha scartavetrata tutta !?!? bho
Old 14-04-2005, 11:15   #5
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Questo è vero, ma è vero anche che se la vernice è identica (sicuramente visto che c'è il codice) e il carrozziere è bravo non si vede la differenza, certo verniciare tutta la fiancata è meglio, ma non tutti hanno possibilità di sostenere la spesa.

infatti.
secondo me quelli che cercano di sbolognarti tutta la fiancata sono dei gran furboni: non oso immaginare quanto ci guadagneranno per un lavoretto del genere.
Old 14-04-2005, 11:16   #6
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da rambco
no ma il fatto è che lui non rivernicia solo i punti dove ha scartavetrato ma tutta...ma non capisco perche non l'ha scartavetrata tutta !?!? bho
in effetti quelli che ho visto io avevano scartavetrato l'intera porta, non solo i punti incriminati.
Old 14-04-2005, 11:25   #7
rambco
Senior Member

L'Avatar di rambco

bho vediamo, domani dovrei andare a controllare come vanno i lavori magari mi sbaglio ed ho capito male !
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian