|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
[TP + sped.] 2x256 SDRAM, ATI 7500 e NV 5600xt, Cavi, Vantec Tornado
SDRAM 2x256mb "doppia faccia" PC133 [foto] 60€ comprese spese la coppia (55€ se ritiro a mano), 30€ + spese di spedizione il singolo banco Coda Neoone
************************************************************* Scheda Video ATI 7500 [Foto 1] e [Foto 2] con uscita svideo e dissipazione passiva 20€ Venduta al di fuori del forum Scheda Video PixelView GeForce FX 5600 XT 128mb [Foto 1] e [Foto 2] (Frequenze di base: 233/400, portata stabilmente e senza artefatti a 410/400 e testata con 3dMark 2001 e 2003) 50€ Momentaneamente non disponibile ************************************************************* Coppia di cavi rounded ata133 [Foto] 8€ entrambi Coda ghost206 coppia di sdoppiatori molex ancora sigillati [Foto] 3€ entrambi (+ altri 4 non sigillati a 5€) Vantec Tornado 80x80 [Foto] 5€ Coda ghost206 Sunon 80x80 [Foto] 3€ ************************************************************* Regole
Ciao ![]() Ultima modifica di unarana : 28-04-2005 alle 17:09. Motivo: Aggiornata coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiunta una Sunon 80x80
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ritoccatina ai prezzi.
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
se mi fornisci piu info sulla 5600xt considerami in coda
![]() es. foto,garanzia,ecc
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di legend2005 : 17-04-2005 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Le foto le ho aggiunte nel primo post insieme ad alcune info, la scheda non è più in garanzia
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Catania
|
che bus ha?
accessori? supporta le dx 9.0?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Accessori non ce ne sono, la vendo come bulk, la geforce fx supporta le directx 9.0, il bus è a 64 bit (per la differenza di prestazioni fra la 64bit e la 128bit vai su http://www.digit-life.com/articles2/...003/index.html , tieni conto però che il leggero margine di vantaggio della 128 bit è compensato dalle capacità di overclock della mia scheda)
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
mi interesserebbe la tornado....il problema è che con le s.s. mi viene nuova.....miiii.....(nn ti kiedo di abbassare era uno sfogo ^_^...consideralo un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vedo che sei di tp...hai possibilità di scendere a palermo magari per studio e/o lavoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per il momento no, mi dispiace
![]() ![]() Se capita, o se trovo qualcuno che ci passa, ti avviso (magari mandami un PVT con un tuo recapito) Ma ti interessa solo la tornado??? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si si solo la tornado...ti ringrazio cmq per l'interesse....nn ho fretta sinceramente....quando finiscono le ferie o qualcuno scende a palermo mandami un pvt ke lo raggiungo io neanke per disturbare...^_^. grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, se entro il 2 maggio la ventola è ancora disponibile (termine delle ferie), vedo di trovare il modo, ma non ti assicuro nulla
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ciao
interessato Scheda Video PixelView GeForce FX 5600 XT 128mb Coppia di cavi rounded ata133 ho visto che valuti eventuali scambi io ho da offrirti )-IRDA USB 2.0 Mini MARS II MII890:chiavetta usb compatibile USB 1.1. e 2.0, con standard IRDA 1.0 e 1.1, ideale x connettere cellulari e PDA al PC, dimensioni ridotte 60x20x12mm. Descrizione "dal sito del produttore UK": Standard PC USB connection USB 1.1 and USB 2.0 compliance Meets IrDA 1.1 physical specifications IrDA 1.0 and IrDA 1.1 compatible Supports SIR, MIR and FIR modes Bus-powered, no external power required Transmits and receives data up to 4Mbps Transmission range: 1cm to 100cm (IrDA standard), 30 degrees cone angle Supports Window 98SE/ME/2K/XP Connects to USB port Dimensions: 60 x 20 x 12mm Versione retail nuova, fornisco CD-Rom drivers, e prolunga x puntarla nella direzione voluta, e scheda audio trust 5.1 fammi sapere se ti serve qualcosa Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'irda l'ho uguale
![]() La scheda audio mi dovresti dare qualche riferimento (sopratutto il chipset) e i connettori posteriori (mi serve sopratutto la compatibilità con Linux) La 5600 però sarà disponibile (spero) solo dopo il 2 Maggio (forse anche prima), se non hai problemi ti considero in coda Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
la scheda ha 4 connettori,spdif out e la porta giochi
Sinceramente non so darti altre informazioniio l'ho usata sotto xp fino a qualche tempo fa, e non mi ha dato mai un problema... però non so se funziona sotto linux per la scheda non è urgente, però mi servirebbe la Coppia di cavi rounded ata133 se vuoi per il momento possiamo scambiare alla pari la scheda audio(visto che la valutazione e di circa 10€) con i cavi aspetto notizie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.